Dove ti porto la donna

Dunque, diciamo che la donna ha manifestato la voglia di essere trascinata per i capelli da qualche parte (ovviamente lasciando a me l'ingrato compito di scegliere il posto )
Diciamo che il periodo più propizio è dal 2 al 5 Aprile, cioè un 4 giorni scarsi... sotto pasqua

Dove potrei portarla? Fatevi venire delle idee perché io brancolo nel buio.

Inizialmente ho pensato Dublino, ma non è che dopo due giorni mi sono già rotto il cazzo?
Parigi? Leggenda dice che i Francesi ti sputano in faccia se parli inglese e io non so una parola di francese. Anche il costo di 4 giorni a Parigi mi provoca dolori intercostali.
Berlino? Temo un freddo porco ed ho timiori di finire a copulare quattro giorni in un albergo nella DDR.

Datemi un'idea, un consiglio, un opinione.
Aiutate un povero cigno.
Fate la carità

mi trovo nella stessa situazione.

facciamo così, tu le proponi un weekend a roma, io a torino, ci vediamo all'area di servizio arno est per lo scambio delle chiavi.

Praga
si mangia bene, si beve meglio, è strapiena di cose stupende da vedere.

Copenhagen
si mangia male, si beve bene (d'obbligo la visita al museo carlsberg con 2 birre omaggio) ed è carina, l'unica cosa è svegliarsi molto presto perchè alle 8 è già tutto chiuso di norma, però si può copulare in albergo senza fare le ore piccole e trovarsi sfatti la mattina.

Io l'ho visitata il 1° gennaio è il freddo era micidiale, ora dovrebbe essere meglio.
a berlino è già arrivata la primavera, di notte cappotto ma di giorno basta una felpa

Io ho mangiato bene, basta sapere dove andare (ero con un Danese).

Copenhagen adesso cmq è fredda, io ci sono stato a cavallo tra giugno e luglio e giravo con una felpa di pile perchè appena scendeva il sole la temperatura crollava.

Comunque: ma volete andare all'estero o in italia?
io volevo andare a londra a maggio ma la ryan ti fa spendere poco solo se parti alle 22 di sabato e torni alle 6 di mattina di domenica, 100 euro sono un po' tante per dormire a stansted
l'ondra

con 5-600 everi dovresti farcela

partenza sabato mattina, ritorno lunedì sera: 118€

pisa-stansted, eh
ci sono le offerte alitalia con 400 euro vai e torni da usa o sudamerica, con 500 vai e torni da tokyo tutto incluso

yum yum :yuppi:

mammagari.

a stand poi devi prendere il trenino, molto ben collegato ma devi mettere in conto altri 40 euro and e ritorno (non mi ricordo a memoria ma piu' o meno tanto).

infatti io parlavo di sabato/domenica

il problema del lunedì è che dovrei prendermi un giorno di ferie.

no a dire il vero il problema grosso è che non c'ho na lira
ovvio.

a londra per spendere poco devi andarci tipo da giovedì a martedì partendo con la luna piena.
Berlino meritisssssima, ma sarebbe meglio aspettare un altro mesetto.

Vai a Valencia: è ben servita, costa il giusto, c'è vita di sera e abbastanza roba da vedere per riempire un weekend lungo.
vabbè lowfi se pretendi di spendere poco facendo solo il weekend non devi andare sul sito della ryan, vai su quello dell'atac e prenditi un biglietto rebibbia-laurentina che ti costa 1€ e puoi farti capolinea-capolinea tutto il weekend.
comunque cigno, vai a Barcellona e vai a trovare s3ddit|-| con la donna nuova.
anche barca o madrid credo siano abbordabili.

edit: oath

però porca puttana con la sterlina così bassa o sentito di gente che s'è comprata Buckingam Palace con due lire solo per lo sfizio di dare gli schiaffi sul culo alla regina
io andrei a praga.
è figa, c'è un botto di roba da vedere e non vieni salassato.

e' una cazzata, siamo piu' o meno la'...diciamo che non e' piu' cara come una volta.
scherzi? sta a 1.1...