Dunque, diciamo che la donna ha manifestato la voglia di essere trascinata per i capelli da qualche parte (ovviamente lasciando a me l'ingrato compito di scegliere il posto ) Diciamo che il periodo più propizio è dal 2 al 5 Aprile, cioè un 4 giorni scarsi... sotto pasqua
Dove potrei portarla? Fatevi venire delle idee perché io brancolo nel buio.
Inizialmente ho pensato Dublino, ma non è che dopo due giorni mi sono già rotto il cazzo? Parigi? Leggenda dice che i Francesi ti sputano in faccia se parli inglese e io non so una parola di francese. Anche il costo di 4 giorni a Parigi mi provoca dolori intercostali. Berlino? Temo un freddo porco ed ho timiori di finire a copulare quattro giorni in un albergo nella DDR.
Datemi un'idea, un consiglio, un opinione. Aiutate un povero cigno. Fate la carità
Praga si mangia bene, si beve meglio, è strapiena di cose stupende da vedere.
Copenhagen si mangia male, si beve bene (d'obbligo la visita al museo carlsberg con 2 birre omaggio) ed è carina, l'unica cosa è svegliarsi molto presto perchè alle 8 è già tutto chiuso di norma, però si può copulare in albergo senza fare le ore piccole e trovarsi sfatti la mattina.
Io l'ho visitata il 1° gennaio è il freddo era micidiale, ora dovrebbe essere meglio.
Io ho mangiato bene, basta sapere dove andare (ero con un Danese).
Copenhagen adesso cmq è fredda, io ci sono stato a cavallo tra giugno e luglio e giravo con una felpa di pile perchè appena scendeva il sole la temperatura crollava.
Comunque: ma volete andare all'estero o in italia?
io volevo andare a londra a maggio ma la ryan ti fa spendere poco solo se parti alle 22 di sabato e torni alle 6 di mattina di domenica, 100 euro sono un po' tante per dormire a stansted
a stand poi devi prendere il trenino, molto ben collegato ma devi mettere in conto altri 40 euro and e ritorno (non mi ricordo a memoria ma piu' o meno tanto).
vabbè lowfi se pretendi di spendere poco facendo solo il weekend non devi andare sul sito della ryan, vai su quello dell'atac e prenditi un biglietto rebibbia-laurentina che ti costa 1€ e puoi farti capolinea-capolinea tutto il weekend.
però porca puttana con la sterlina così bassa o sentito di gente che s'è comprata Buckingam Palace con due lire solo per lo sfizio di dare gli schiaffi sul culo alla regina