cazzo fai, contraddici pitone?
se non lo sa lui non lo sa nessuno.
oh ci sono stato a novembre...i prezzi sono piu' o meno quelli....solo da burberry ho trovato un 10% di differenza sulle cose vecchie pero', ma levi's, church's..tutto piu' o meno uguale...
ormai e' globalizzato tutto

anche gli alberghi...cmq io giro nei 4 stelle ed i prezzi sono std....vai a cercare convenzioni o cose cosi' per risparmiare un po.
per mangiare uguale a qua...anzi se mangi italiano paghi di piu'...
@osva'...ho repliato solo perche' ci sono stato a novemebre...
dipende da cosa compri
la vita costa un po' di meno ma tutto il resto si è adeguato
ad esempio le boutique avevano fatto i forecast per i prezzi, poi è arrivata la crisi e si son trovati spiazzati di brutto, dopo sei mesi però li han ritoccati e bon, tutto come prima
aveva senso andare a londra e comprare roba i primi mesi dopo il crollo della sterlina, ora cambia poco
io ci sono stato a dicembre e la sterlina stava, bo, mi pare a 1.24.
significa che adesso costa tutto il 10% in meno.
vai tranquillo pitò, ennesima occasione persa per stare zitto

e solo perche' c'ho 5 minuti e vi voglio far capire che non mi devete strare cosi' attaccato al culo ve lo dimostro.
we 2 persone ad ottobre con ritorno lunedi'
cambio £/€
1,11
viaggio:
€ 354 biglietti
€ 430 albergo
venerdi'
£15 Mc Donald's
£45 Metropolitana
Sabato
£25 pranzo
£70 cena
£10 souvenir
£2 caffè
£5 schiuma + dentifricio
Domenica
£10 waffel
£8 Mc Donald's
£50 Madame Tussauds
£12 Cena
£15 cioccolata
£8 the
£10 souvenir
£33 treno
£50 Harrod's
Totale spese € 1.192
ci mancano le mie spese di vestiti a prezzi piu' o meno uguali a quelli italiani.
ci ho lasciato apposta delle spese varia delle cazzate che bene o male compri in giro.
tieni conto che a me mc donald's piace quindi ho sempre preferito mangiare la a costi uguali a quelli italiani.
quella cena a 12 sterline e' il costo solo della donna che voleva fish&chips (che a me fa cacare e quindi non ho mangiato).
mo' potete abilmente pupparmelo a turno, osva' metti il dito in culo a loffa..che gli piace di piu'

vai a Varsavia
e con questa lista della spesa di stocazzo cosa avresti dimostrato?
pretendi che l'esperienza personale di un emerito stronzo sia un parere più affidabile del tasso di cambio?
dio santo se sei stupido
faccia di merda rotta in cula...lo vedi che il cambio ad ottobre era a 1.1 eh? grossisima faccia di culo?
ti ho dimostrato che il costo della vita la e' piu' o meno uguale e farsi 3 giorni fuori ti viene comunque 5-600 euro, come nel mio porimo reply.
hai cacato fuori, ficcati la lingua in culo e già che ci sei anche le dita cosi' eviti i reply inutili come quello da me quotato

i taffo il taffo

faccia di cazzo.
cazzo, adesso gli viene un infarto

bel campione statistico
le faremo sapere

per completezzza di informazione tengo a precisare che la voce treno alla fine e' valida per 4 biglietti, perche' all'andata aveva pagato l'altra coppia.
quindi sul totale corrisponde a 2 andate e 2 ritorni
non asdare.
io ridevo di te, non con te.
ti sei accorto del tuo reply in cui sei impazzito schiumando bava, si?
e faccia di merda come insulto non lo sentivo dalla seconda elementare.
ma che cazzo sei andato ovunque, hai visitato musei e così via, non puoi paragonare la tua visita alla mia che ho già visto tutte le cose che hai visto te e magari ci vado per altre cose, grandissimo idiota.
Allora se uno nello stesso periodo spende 2000 euro perchè compra il doppio di te cosa mi viene a dire? che a Londra si spende comunque tanto?
lo vedi che sei stupido? lo vedi che alla gente gli dovrebbero fare i test prima di allacciare l'adsl perchè poi va in giro ad insozzare la rete con la merda che gli esce dal cervello?
muori patetico idiota, muori e non rompermi più il cazzo con le tue puttanate perchè io di mettermi tutte le volte a pulirti la bava non ho voglia.
le stesse persone che han detto che una ciulata non vale lo sbattito poi son qua a dire "dove porto la donna
"
ma andate a cagare

ma andate a cagare

ua c'e' solo il museo delle cere..ma che cazzo dici.
ma la vuoi finire di fare il coglione che c'ha la verità in tasca?
la questione era: londra conviene perche' c'e' la sterlina bassa.
non e' vero un cazzo, guardati i costi delle cene o anche di un waffel...ti pare che si guadagni?! faccia di culo.
poi la vuoi buttare in caciara e vabe' ..sono andato in giro per la città a fare shopping fondamentalmente (2 coglioni) e quello che ho vissto sono gli stessi prezzi che ci sono in italia, non so la tua donna, ma la mia mi massacra le palle con i vestiti e ste cazzate qua, quindi un occhio clinico su ste cose me la sento di dire.
vai
a
cacare
liquido
@osvà anche io rido di me

ecco appunto, prima londra era molto più cara, solo che ci compravi roba che qua manco esiste, alcune cose invece, come i videogiochi, sono completamente stracciati, tanto per darti due esempi.
ma il fulcro della tua coglionaggine è che vuoi fare paragoni perchè "ue io son stato a londra e ho speso ue! eu! tuppe tuppe marescià" quando del campione statistico rappresentato dalla merda che compone la tua persona non frega un cazzo a nessuno perchè tiri fuori paragoni a cazzo totalmente incomparabili.
ora per favore fammi il piacere di chiudere la bocca, io dalla mia farò la gentilezza a manicomio di non cagarti mai più, neanche quando mi vieni a tirare la giacchetta, perchè già spandi merda di tuo, se poi ti si danno due calci la merda si sparge ancora di più e non sta bene.
muori.
si ma rimane il fatto che il tasso di cambio e il costo della vita non c'entrano un cazzo col discorso.
a ottobre il cambio era ancora più favorevole di adesso, e quindi?