Dove tenere lo smartphone

Ammazza, qui a discutere di borselli dior e luis vuitton, meanwhile io quando vado al caffe' all'angolo per lavoricchiare metto l'ipad in una sportina della spesa
Vabbè inglo, cosa si può pretendere


Presa bene


Me la sto rotflando, fai te


Io in genere cerco di "darmi un tono" nel vestire, nel senso di vestiti puliti, che cadono bene, e che valorizzano le forme del corpo. Poi ovviamente c'è una differenza tra situazione e situazione, in alcuni casi devo essere "in tiro" in altri no. Tipo se sono in casa tuta da ginnastica e via, se devo uscire a fare la spesa o per andare al lavoro jeans e maglione. Se devo fare "public relations" per il lavoro, vestita un po' elegante. Quando esco la sera tutta un'altra storia, vestito bello, etc.

Stessa cosa per il trucco, se sono a casa non mi dò neanche pena, per andare in giro normalmente sono cinque minuti di eyeliner e lucidalabbra. La "full face" la faccio solo in occasioni particolari nelle quali devo presentarmi al meglio.


con un borsello idiota in mano, immagino


Cioè, per fare un esempio, c'è una differenza tra

"esco a fare la spesa"


Spoiler




"devo incontrare gente a lavoro"


Spoiler



(meno le scarpe, qui dovevo fare tipo cinque km a piedi, dopo mi sono messa i tacchi )




e "mi trovo con gli amici la sera"


Spoiler


Ma le donne non fanno testo: nel tempo che io mi alzo, cago, mi faccio la doccia, mi vesto, mi faccio il caffé, dò da mangiare al cane, scendo con il cane (1 h), mia moglie è ancora lì a truccarsi, ziocantante!
L'altro giorno sono stato 45 minuti ad osservare le combinazioni di outfit della ragazza per la serata (una pizza con amici)
Però ogni volta si doveva spogliare quindi mi sono limitato ad osservare alternando fasi di catatonia nel momento in cui era vestita ad improvvise resurrezioni nelle fasi di svestizione


Piu' che pensare ai vestiti io farei qualcosa per quella faccia bianca, e' molto antiestetica


percepita benissimo
se uscissi di casa con una pochette vuitton verrei perculato da tutti quelli che conosco da qui a ora per sempre nei secoli dei secoli

e avrebbero pure ragione


non si chiamano Maranza in gergo?
uno che spende 1100 euro per una "pochette" tecnicamente io lo chiamo pollo
poi ognuno è libero ovviamente di buttare i suoi soldi come preferisce


Esatto, una cosa del genere se devi uscire di casa e non hai spazio addosso mi sembra l'unica opzione accettabile




Ogni tanto devo fare cosplay del commerciale e allora ho UNA camicia ed un maglioncino ed un paio di scarpe eleganti, per il resto fisso t-shirt nera, pantalone skinny nero e sneaker bianca. Praticamente l'armadio di batman

Mostro tutto il mio estro con le giacche. Giacchetta napoletana nera, cappotto nero, piumone nero, peacot nero etc, felpona nera...


Dici rispetto a marsupio e borsello?

Non lo so, qua a Milano se giri col marsupio sei un pervertito, se giri col borsello è perché fai le rapine, se ti metti i saddle di dior è perché vuoi dire al mondo cosa senti dentro.
Mi sembra che il borsino sia l'unica cosa vagamente accettabile, almeno sei vestito come un figo.

Se sei vestito scazzo mettiti la roba in tasca e amen


Ma Milano dove? In centro? Sono stato a Milano per sbaglio un paio di volte ed ho anche visto rispettabili indiani in flip flop e turchi in ciabette e ne andavano pure fieri.


Ma va, mica è il thread "saldi" questo.

Lupetto/jeans
Camicia+gilet/jeans
Polo/jeans
Polo/jeans corti
e tornerò alle camicie hawaiiane se finalmente son passate di moda.

Maledette mode passeggere


Fortuna che è il borsello ad essere idiota…

A te mi sa che è andata peggio