dove comprare una key

Buona parte =! un utente

Gw2 e' un gran gioco, il resto sono brutte persone che andranno a giocare su Pandaria a fare la guerra dei pokemon.

Detto questo, il luogo migliore dove comprare una key e' Multyplayer.com che e' anche il partner ufficiale di arena.net in italia.

49.90 chiave in mano.
Se non fosse in riassortimento si.
Chi cerca la key è perchè non vuole aspettare il client me lo faccio passare su hdd dunque non mi interessa assolutamente la confezione.

Han chiuso la vendita delle key online, per il momento.
Le alternative sono i soliti store online (play.com, thehut, amazon etc etc) ma attenti che anche li "tempo di spedizione 1-4 settimane".
Update, il venditore linkato da me sopra ha appena aumentato il prezzo a 59,90€ ahhaha che bastardo....!
momento momento momento....se voglio una key online non c'è nessuno che la vende a un prezzo umano?

edit: vabbè avevo troppa scimmia presa la collector è l'unica copia fisica che ho trovato girando 2 negozi privati e un gamestop -.-
a saperlo ti vendevo io

Guarda che stava trollando eh

solo tu mi capisci

Bravo, tra l'altro la collector è una figata ed è stracurata imho
Mah c'è in più una maglietta (si ok fighissima) una chiave usb di gw2 con filmati e degli oggetti in game che devo ancora capire a che servono, a parte la banca portatile.....con cd di 4 giorni!!!?!?
non è la stessa collector che ho io allora
Niente miniatura charr? Scatola metallica? Quadro, stampe, soundtrack, libro?
si scusami l'ho chiamata con il nome sbagliato, è la "digital deluxe" non la collector
scusate ancora non ho la key.. però nel mentre volevo scaricarmi il client, da dove lo scarico?
Entro a gamba tesa, sapete di nessuno che venda l'account?
qualcuno su allgamez voleva venderlo, passa di là

http://cloudfront.guildwars2.com/client/Gw2.exe
grazie
Sono di nuovo disponibili le key dal sito ufficiale, nel giro di qualche ora tutti i vari shop dovrebbero risistemare i prezzi
A chi interessa Green Man gaming col 25% di sconto adesso (40€ insomma)

Inviato dal mio GT-S5570