dove comprare una key

sto valutando di comprarlo, secondo voi dove posso comprare una key = digital download al miglior prezzo?
niente scatole cd o quant'altro voglio solo la key.

roba affidabile
C'è solo il sito di nc, non hanno distribuito key (a quanto ne so io).
L'unica cosa che ti conviene fare è mettere vpn usa, così da pagarlo 54 dollah al posto di 54 euri
ho due domande: dato che ho una linea merdosa ci impiegherà tipo 10 anni a scaricarmi 15gb di roba, se vado a comprare la scatola poi c'è dentro già tutto o solo una key anche li?


?

io ho preacquistato la key da cjs settimane fa, e le hanno ancora in vendita.


da quello che so, solo la collector edition ha i cd dentro quindi dovresti sborsare più soldi e cozzerebbe con la tua richiesta

quella normale in teoria ha solo il foglietto a mho di carta di formaggio con scritto il codice dentro. Se non sbaglio Anx ha preso proprio quella e ne è rimasto deluso


Ah è vero, ho visto ora . Poco male, se compri ammerigana sul sito ufficiale son comunque 44 euri.


ho appena letto che key EU e US non sono compatibili

ora mi serve solo maggiori info sul cd se contiene i dati o no!
se hai amici che giocano fatti spedire dei dvd con il client in posta prioritaria e in 1 giorno ti arrivano.

se sei forever alone, comprati un single player
un pò sbatti va a finire che spendo un pò di soldi a sto punto lo lascio a scaricare :S
nn ho frettissima di giocarci volev solo evitare un pò di sbatti per quanto possibile


Ho comprato in valuta US, ho creato l'account e poi ho scelto server eu
boh allora nn so perchè leggevo li su CJS che dicono esplicitamente che è una key EU e non vale su US, pensavo valesse anche il contrario a quel punto.

cmq mi serve sapere della scatola se contiene il dvd di installazione o solo key!!!!
credo che per le scatole sia come diceva Hage, e i dvd siano riservati alle collector

ma è così un problema scaricarti il client ? lo sai che puoi già cominciare a scaricarlo anche senza avere la key, vero ?
Sul sito di lethalfrag ho trovato il gioco a 48 euro http://www.gamefanshop.com/partner-Lethalfrag/ , dovrebbe essere valido per l'eu.


certo ma con una alice 1,5-2mb scarsi tirare giù 15gb di roba significa impiegarci 24 ore o forse più dato che cmq ogni tanto devo usare internet per altro e il client come tutti quei client succhiano l'intera banda saturandola
Ti consiglio di prenderlo su ArenaNet e gg, ho guardato dappertutto ma nada, a fronte di un risparmio di 5-6 euro non vale la pena rischiare.
Presente anche su g2p a 47 e rotti, che dovrebbe essere sicuro come sito se non sbaglio.
presa ieri su g2p, arrivata subito registrata e per ora nessun problema (apparte con loro mai avuto problemi con nessun gioco)
idem, presa da g2play ed è arrivata in un minuto
http://www.dlcompare.com/games/guild-wars-2-digital-download-276
ty all, l'ho messo a scaricare vediamo un pò entro domani decido se comprare o no