dove comprare una key

a uno come te, piacerà di sicuro.
Domani credo di comprarlo nel caso ti addo ai friend
Su che server sei?
Ho un amico sul server whitnam o un nome del gener ma leggo che qui son tutti su fissue of woe

Sent from my iPhone using dita delle mani
Sono su gandara con la gilda di ngi.

Ho iniziato su fissue of woe, ma è a livello di crush se non peggio. Un ricovero per bambini.
ho appena preso la key su g2play pagato con paypal carta di credito mi arriva una mail che mi dice che vuole una prova del documento di identità con una scritta a mano del numeor della transazione o una roba del genere.

l'ho fatta però gli ho risposto che è la prima volta su internet che devo dare un documento per fare un acquisto.
sta cosa non mi piace per niente.
poi dicono che la key arriva in 5 minuti e mi fanno ste storie?

bocciato.

il pg credo lo creerò su saefare's rest o una roba del genere che ci sono un pò di miei amici dei release spirit cmq poi ti mando l'id evil che ti addo appena mi registro.

No è normale e lo fanno solo la prima volta per una questione di sicurezza.
Quando comprerai ancora ti manderanno la key istant.
Così almeno ho visto da altri utenti che l'hanno utilizzato
Anche a me l'hanno fatto la prima volta, tutto normale.
key comunque arrivata e funzionante al 100%
qui ce l'hanno a 28 euro
http://mysteam.net/store/index.php?route=product/product&product_id=122&tracking=4ed25fd6aab65
c'è scritto out of stock

ormai l ho già presa a 47 su g2p

Chi ci sono dei release? Se sono di vecchia data dovrei conoscerli.

tipo nat o jarrot.
no nessuno degli old per'ora
attualmente ce l'hanno nekonya dima (assethata svizzero gioca da molto magari lo conosci) e poi kyoti (sugarr) e musso (terygam)

in "forse" ci sono patrick radamantis e hammah (iLovePaola) che stanno valutando

cmq iscriviti al forum e posta che alla fine da 1 anno a questa parte parliamo più degli altri giochi che di wow e s fanno due risate intanto
http://www.releasespirit.org/phpBB3/index.php t aspettiamo
ero registrato anni fa, ma non mi ricordo nemmeno lo user.

Miseria, se arriva anche patrick fatemelo sapere.
Preso su g2play, non ho resistito alla maledetta scimmia.
Ci ho fatto diversi acquisti ed è sempre andato bene.

FYI: Ho sempre comprato dall'italia. Di recente mi sono trasferito all'estero.
Mi arriva una loro mail chiedendomi la verifica dell'ip, se avessi mai acquistato con un proxy e la mia attuale posizione.
Decisamente promosso !

Ora ho un problema, Gandara è full e non mi fa creare il pg...
Soluzioni? Se provo a orari improbabili si riesce?
nn credo se è full è full.
Su ebay.de le key si trovano a 47/49€ ma vedo che parlano di server DE.
Tralasciando che non mi intendo di GW2 e sto usando il traduttore di gugol, posso acquistare li sopra e poi usarla per il client eng o ita che scaricherei da non so dove?

Parlo di venditori con 180.000 feedback, sicuramente cinesi, ma vabbè... qualche esperienza in merito?!?
Devo acquistare una cd key per un mio amico, qualcuno sa consigliarmi qualche sito ? ne ho già provati diversi ma sono tutti out of stock, arenanet sta monitorando e rallentando le vendite ovunque
se vai sul thread di all gamez pare che buona parte stia vendendo il proprio account.

Piatto ricco...
Rassicurante

di che ti sorprendi ?
il gioco effettivamente è una merda

E' risaputo che gw è pvp, ma è venuto fuori che il pve riesce a divertire parecchia gente rendendo meno pesante la fase di exp ma dato che gw è pvp hanno failato alla grande e quindi il pve è una merda.

Per il lato pvp hai 2 chicche da scegliere ma la gente non comprende a cosa serva fare il wvwvw perchè è uno zerg e dato che hai la possibilità di expare qui dentro allora non ha senso dato che parti dall'80 in modo che nessuno venga penalizzato troppo non avendo tutte le traits. Quindi è un fail anche qui.

il pvp fa acqua perchè va e non va. Quando va diverte ma è un fail a prescindere perchè non ci sono i panda. Quando non va è un fail comunque perchè ti viene voglia di volare ma non ci sono i mount volanti.

Insomma è na merda di gioco

Sarcasmo portami via prima che qualcuno salti fuori a flammare
Comprata e attivata key su ebay.

Se a qualcuno interessa
Seller --->>>>mmoga_ltd (solo 180K di feedback...) nr. oggetto -->> 330758541350

€ 49,99

Fatevi mandare poi la fattura di paypal, perchè sto cintedesco ha messo che non spedisce, dunque non vi fa pagare, ma roba da 10 minuti e invia il tutto.