Dota2, ma qualcuno ci gioca ancora?





scusalo non sa quello che dice





http://www.dota2.com/tournaments/international2011/

Quello che stringono tra le mani non mi sembra un ticket da 300k


si infatti han preso qualcosa come 200k -30% a testa, preferisco lavorare

cmq e' troppo triste il giorgello che crede di trollare ma in realta' sta dicendo cose vere senza accorgersi


Old Dopo averle scritte mi sono accorto di quanto fossero true, per questo ho istallato LoL


Stavo per morire un po' dentro, poi ho letto

Gio
A me l'unica cosa che non piace su Dota2 sono le icone, dei champion, degli oggetti, proprio non mi piace lo stile. Quelle di Warcraft3/LoL sono molto più chiare e capisci subito dopo averlo visto una volta che icona x = champion x ad esempio, su DotA 2 no. Poi ok per voi non sarà un problema, ma per un new player è pesante.
L'altra cosa è l'animazione dell'autoattack e dei movimenti in generale.
Ok forse su LoL è tutto troppo istantaneo però pure DotA ci voglioni migliaia di game prima di abituarci con un champion, poi auguri a farlo con tutti gli altri.

Oh, non sto aprendo una discussione LoL vs DotA sono due giochi completamente differenti uno più user friendly l'altro più difficile.
Uno ha un meta stagnante e piatto, uno ha tante possibilità ed è più divertente da seguire.
Però la learning curve di DotA è ancora troppo ripida, dovrebbero fare un sistema valido di allenamento/tutorial contro i bot secondo me per aiutare i new player e classificare i champion in base alla facilità/difficoltà d'uso.

Io ci ho provato a giocare a dota 2 però lo trovo ancora tanto difficile.
si ma non ho capito chi
nice try


Se un gioco è abbastanza difficile (dota difficile ) da tenere lontano chi non è capace non riesco a capire come possa essere un difetto e non un pregio.


hai per caso giocato insieme a daiugotto e brometi?

btw, quoto mind
Vul ci abbandona dopo essere rimasto deluso dalla finale CLG vs M5 del dreamhack
Al Dreamhack la finale non è stata navi vs mtw?
Penso si riferisca alla finale di LoL