Dota2, ma qualcuno ci gioca ancora?

Visto che i 3d di dota sono morti e stramorti, mi stavo chiedendo se qualche anima pia ci fosse ancora...
Hanno pure messo il treant, che vogliamo di più?
Vai su dota2.it, non qua, fidati.
Mah insomma, questo thread mi pare tutt'altro che morto. Più che altro questa sezione è abbastanza malfamata quindi la maggior parte della gente tende a non postare qua.


*

fidati di lui





l'utenza di NGI per il resto ha deciso che questa sezione deve rimanere morta, perchè fa più cool postare su allgamez e perchè qui è pieno di biNbi tipo Daiug e Shirlias sul thread di LoL


Dota2 purtroppo è destinato a fallire causa p2p ( ovvero devi comprare il gioco ).

Lode a LoL sempre e comunque

In before dota2 come diablo III


so much fail
Shirlias è un buontempone.


^_^

Ma Dota2 è già fallito.

Volete dirmi che nel 2012, con la crisi e tutto, c'è ancora qualcuno che gioca a D2 quando possiamo giocare ad un gioco UGUALE [se non meglio (data la maggior difficoltà) ma lì è soggettivo] free to play?
Doppio fail...?

Anche dota è f2p. E imho è molto più difficile di LoL, ma qui ovviamente partirebbero le crociate di flame e counterflame quindi mi fermo

Dispiace anche a me non vedere dota2 in questa sezione, o non avere sezioni separate per i tre MOBA di primo piano... Magari quando uscirà dalla beta?

e allora 6 trp paxxo


Le crociate ci sono già state ai tempi hon vs lol, ma sarebbe piacevole rivederle ancora ( a sto giro con dota al posto di hon... rip hon ).

Per il resto mettetevi d'accordo.
Ryogaz e brometi dicono che il gioco costerà 30 euri, tu che sarà gratis.

O qualcuno trolla o è mal informato. Esigo sapere chi

edit: Carleti si riferiva all'early access beta a 30 euro, ecco svelato l'arcano
poco ritardato shirlias


ed era anche moderatore
Se chiedi a uno se il gioco sarà f2p o da comprare e ti dice da comprare, non è che ci si possa far molto eh

Btw, buono a sapersi che sarà f2p
e allora Shirlias non è un mod coi baffi


mica c'era fabrizio che ci giocava?













































Senza flammare o cose:


    Su LoL ogni eroe ha un blink, abilità skill-intensive per eccelenza, l'utilizzo di un blink può dare il via a numerose ganks, escape e numeri che in dota sono limitati a pochi eroi.


    Un pool di eroi più vasto, e si sà più eroi ci sono nel gioco, più è richiesta la conoscenza di ogni singolo per giocarli e rispondere in maniera efficace.


    Le build sugli eroi in LoL sono più personalizzate, lo stesso eroe si può giocare in maniera diversa lasciando quindi all'inventiva del player più spazio; su Dota2 le build sono piuttosto standardizzate basti pensare ai BoT (Totalmente overpowered, dei boots che corrono più degli altri va dà se che sono un must per ogni eroe), 2/3 Battlefury stackate per farmare brainless rightclickando sui creeps, e altre 2 Battlefury per farmare direttamente gli eroi di AoE in end-game, e questo si adatta su almeno il 70% degli eroi.


    Il deny, in apparenza sembrerebbe un punto a favore per Dota, in realtà dietro il deny si cela una lane-phase molto più statica, non si gioca più contro il giocatore ma si gioca con e contro i creeps, non importa più harrassare, tenere l'avversario a max range ecc, tutte cose che costituiscono l'essenza del PvP nel MOBA accentuate su LoL e trascurate su DOTA; va da se che DOTA può essere considerato una MOBA PvE e LoL un MOBA PvP, naturale che da SEMPRE giocare contro il computer è più facile che rapportarsi contro altri player.


    Che altro? Su LoL riagganciandoci al punto due, ci sono le rune e i talenti, che lasciano ancora di più lo spazio al giocatore per personalizzare il proprio gameplay e il proprio eroe


Queste sono soltanto alcune delle differenze, mi sembra PALESE comunque che siano tutte a vantaggio di LoL.
mi sembra palese.
Ottima analisi, andiamo su lol
tutto ciò è bellissimo