Dota Underlords / Autochess



Guarda che non sto dicendo che serve essere Einstein ma per vincere di sicuro non devi sfruttare il fattore RNG (che è da scarsi ritardati) ma fare un economia decente, le sinergie giuste e sfruttare i momenti migliori per fare le scelte giuste...

Già che parli di sfiga in un gioco del genere già si deduce che purtroppo sai ben poco su come vincere le partite o tentare di rankare.

L'approccio che ha la massa a questo tipo di giochi, soprattutto ora che è l'inizio, è "tentare la fortuna" fottendosene dell'economia e cercare upgrade dall'inizio alla fine, ma è la cosa più stupida e perderai sempre contro uno che invece sa quel che deve fare. Quindi se proprio devi andare a ricercare l'RNG lo puoi giusto beccare verso la fine della partita, su upgrade di terzo livello o sul drop di determinati oggetti...

Quindi tutta la tua teoria del "le partite durano troppo" muore nel momento in cui tiri fuori la frase:



...che poi round de che? Ma ci hai giocato o stiam discutendo sul nulla? Non centrano nulla i round, per abbreviare le partite dovresti permettere al gioco di far livellare i player con meno moneta e magari diminuire la vita di ogni giocatore....forse così riusciresti ad abbreviare, perdendo ovviamente tutto il discorso Champ/sinergie/items. E fidati l'RNG in sto gioco è veramente minimo. Proprio per questo è bello.
CB7C3-4BK6M-AM0VQ

CB7CB-WAZCX-Y4MV5

CB7CN-7QWTP-4R6RL

Have fun.


Grazie.
Qualcuno ha altre key?

Metto in spoiler


Spoiler

5IANH-MFJH5-JRGPG
5IANR-7LCT5-E6CHQ
5IAPZ-XCV5R-W4XIY


grazie, presa la prima
Finalmente ho avuto tempo di provare un po' underlords quindi vi butto qualche pensiero:
- troppo troppo lungo
- non si capiscono bene i "valori" in campo (enigma > peones da nabbo non è così immediato)
- ui direi azzeccata per il mobile
- scelta item azzeccata rispetto al classico auto chess
- non ho capito se han tolto o no tutta la parte relativa alla gestione dell'economia
Open beta iniziata
Madonnina su android è venuto fuori un popup di allerta per il permesso di storage che mi sembrava di gingerbread
Best launcher ever Comunque dallo Store pare che aggiungeranno un botto di roba.


Te lo quoto perche' e' esattamente il feeling che mi ha lasciato.
Capisco che visto che i combat durano 2 secondi, magari devi allungare il brodo, ma 50 minuti di partita per arrivare quarto non lascia quella soddisfazione che ti aspetti.
Ma sbaglio o su Steam stan facendo il review bombing al contrario, tutti commenti con voto positivo però trollando ferocemente?
Sì niente ritiro tutto, avete ragione, non ci vuole un cazzo a farlo durare meno. Così è una minchiata.

Il punto è che negli "antenati" di sta modalità, quelli che piacevano a me, gli upgrade delle unità non erano sta cazzata random ma erano ragionati, ogni ondata facevi soldi e decidevi come spenderli upgrandado le unità in base a cosa potevi permetterti. Così com'è qui invece ha ragione afroduck, abbassi la durata viene fuori solo tutto l'rng.
Il gioco su telefono è fruibile ma non mi sembra un gioiellino dell'ottimizzazione, non so se magari grava anche il socket del telefono, uno snap 710, che è discreto ma non di fascia alta, qualcuno che ha un 8xx o altro può dare un feedback pls




Basterebbe fare due modalità:
- easy mode: hp dimezzati e 4 sfidanti
- elite: attuale magari leggermente snellita di hp (accessibile solo previa win in easy)
Guarda basterebbe levare 3 ore di attesa ogni volta che termina un round e già con 20 round vedi che il tempo diminuisce, cioè a momenti hai meno tempo per decidere di quanto ne devi passare a guardare il countdown sullo schermo.
Teamfight Tactics cmq è un altra storia proprio e le partite durano anche meno, puoi fare max liv9, ma poi è più dinamico il gioco ed ha tutto molto più senso...

Cmq levatevi dalla testa sta cosa del "mobile", ma chi cazzo è che vuol giocare al mobile?! è un gioco che nn si presta minimamente al mobile, sicuro ti ficchi dentro in partite con i bot o gente che lefta allo start perchè si disconnette o gente incapace che cazzeggia sul telefono, dai facciamo i seri...

TFT alla release mangerà in testa a qualsiasi concorrenza del genere e sarà giocato solo su PC...Punto.
Una cosa che devono aggiungere assolutamente ad underlords è la possibilità di vedere le alliances delle singole unità a schermo, senza per forza dover cliccare singolarmente ogni omino. Se voglio cambiare comp ci metto un'ora a capire cosa voglio switchare.



TFT ho letto che già dalla prossima settimana sarà disponibile sul client di lol normale, per cui amen, aspetto che esca e lo provo.

Graficamente mi piace molto meno, ma vedo che al momento sembra essere molto più apprezzato.


Io ci sto giocando su iPad e non mi dispiace