Dota Underlords / Autochess

https://estnn.com/dota-underlords-new-update-steam-beta-keys/

han rilasciato per ogni possessore del battlepass 3 key da distribuire



Ricordo comunque che questa settimana va in open-beta in ogni caso
Ho scoperto che esiste un autochess su mobile (cinese).

Effettivamente le partite sono lunghine
Ho una chiave da dare via, il primo che mi quota la prende

PS: account sconosciuti e con 3 reply in croce non valgono


Quando le cose avanzano arrivo a braccia aperte. sono abbastanza vecchio per te?
Mandata




Disinstallato perché non riuscivo a finire una partita a lavoro


Costui è un bell'uomo e gli va detto.
Se volete ho tre key anche io, stasera le recupero.


Same here
Se avete un key che avanza sarei curioso di provarlo.
Incuriosce anche me se vi avanza una key, vedo che non c'è proprio la folla ma è il tipo di gioco che a me non dispiaceva nella modalità arcade di Dota o Starcraft 2.
Certo che ora con Valve dietro mi chiedo quanti soldi bisogna sganciargli per comprare ticket e cagate varie


La monetizzazione sarà come quella di dota, han già leakato ci sarà il battlepass, daranno delle scacchiere nuove e altre puttanate estetiche

Verso venerdì va in open beta ovunque (pc e telefoni) quindi le chiavi hanno un senso fino a quel punto, non hanno nessun valore monetario





Scusate l'intromissione ma se uno dei due potesse mandarmene una in PM gliene sarei molto grato
2 key qui in spoiler


Spoiler


7GCFM-5YPGQ-89ELE
7GCGF-J9WZX-NKQ87




Have fun
7GCGF-J9WZX-NKQ87
presa
Se avete una key. PM.


Grazie.
Ok sul PBE di LOL è uscita la versione di TFT, la sto provando ed è una figata. Mi dispiace dirlo ma se so fatti fregare un'altra volta. È già molto bilanciato, ha delle novità introdotte e ha la genialata di cambiare il concetto degli scontri rispetto ai classici AutoChess, praticamente gli scontri li vai realmente 1vs1 contro l'avversario e non contro l'IA generata per via dei posizionamenti....

Semplicemente è un prodotto già completo e pronto per fare il Boom e fottere tutta la concorrenza e soprattutto è il più divertente dei tre per ora, difficilmente i cambiamenti degli altri potranno prendere posizioni a riguardo. Poi sta sul client di LOL e figura come secondo gioco all'interno, si prenderà tutta la community all'istante e sarà giocatissimo, dall'altra parte ti ritrovi un arcade dentro DOTA che verrà presto rimosso per uno standalone dell'autore di Autochess e un'altro standalone di Valve che è Underlords. Diciamo che da una parte hanno azzeccato tutto dall'altra si son fatti fottere tutto.

Doamni su Twitch (dato che anche ora è top) ne vedremo delle belle...
Non so quello di lol, ma l autochess di drodo è già morto probabilmente tra valve e riot, drodo su pc finisce sull epic store e il design dei personaggi fa cagare


Questo però secondo me dipende, è vero che come standalone un meccanismo "vero" 1v1 sulla carta è meglio, però l'origine di quei giochi come arcade di Dota o Starcraft stava proprio nell'avere qualcosa di "rilassante" alternativo alla competizione delle partite normali del gioco reale.
Alla fine erano concepiti come una sorta di evoluzione del tower defense, in competizione anziché coop (e già molti tower defense erano così), per quanto competizione indiretta.

A me l'idea piaceva, non so personalmente quanto mi attiri cambiarla alla base. Probabilmente finirà per attirare giocatori diversi, poi come dici tu se LoL l'ha integrato nel client di base ciao, han già vinto
la vera domanda è se finirà per togliere player a LoL standard o attirerà nuovi giocatori.

Comunque btw, tencent sta tirando le orecchie a Riot da un annetto ormai per le scarse performance finanziarie, per cui si può già notare la loro ricerca quasi disperata di monetizzazione tra ProView e questo