Dota Underlords / Autochess

Guarda che basta dare 50 hp iniziali invece di 100 ai giocatori, per la tua impossibile modalità turbo... Boh sembra stiamo insultando tua madre tra un po'...

Se si può fare o meno lo lascio valutare alla volvo, di certo non mi esprimo visto che ci ho fatto due partite in croce. Dico solo che da un punto di vista puramente economico sarebbe follia non costruirci sopra una modalità turbo. Possono stampare soldi con Auto Chess, tanti quanti ne hanno già stampati con DotA 2, ma se vogliono fare il colpaccio su mobile il gioco così come è non va. Poi risottolineo che a me del mobile fotte sega e onestamente me ne fotte pure di Auto Chess Si sta solo facendo un ragionamento.


Ma no guarda nn è quello il caso, è che anche sta cosa ultima che hai detto nn ha senso...nn faresti neanche in tempo a completare una build in quel modo, cioè perderebbe tutto il discorso sinergie tra i vari champ e via dicendo...Cioè sono robe che puoi valutare solo se conosci il gioco e diresti le stesse cose che sto dicendo io...

Il gioco è questo, il bilanciamento è la cosa da migliorare nel tempo e qualche emccanica con gli oggetti da sistemare ma non di certo nerfare il tempo delle partite...quello proprio nn ha senso.


45 min sono tanti io preferisco giocare ad altro, il gioco non è brutto ma non lo paragonare ai veri scacchi suvvia



non conosci il soggetto, quando qualcosa lo prende è sempre così nulla di nuovo


Il "mobile" è un opzione come per dire HS mobile ma poi la gente o se in futuro faranno tornei sarà tutto sui fissi quindi cambia niente, già con un ipad è giocabilissimo se vogliamo, sul cell si nn ci giocherei mai cmq....


Ecco te pareva...è arrivato anche lui a tirare le somme. Sono settimane che gli dico di provarlo non lo ha manco installato ma come al solito ha detto la sua "non lo paragonare agli scacchi".

ok.


Cambierebbe sicuramente il meta sono d'accordo. La gold saving strategy non la potresti fare così a naso vincerebbe chi gestisce meglio il rapporto reroll/acquisto per fare un 3 stelle in breve tempo, ma il gioco sarebbe giocabilissimo comunque.
Cmq stiamo parlando di ipotesi, quindi non c'è una risposta corretta

E non chiamarli champ che non è league
Ao tutta gente che sa di cosa si sta parlando, abbiamo uno che lo ha visto in qualche stream ed è impossibile capirci qualcosa se non marginalmente, l'altro che vuole la turbo mode per giocarlo su mobile e ridurre il tempo delle partite ma ovviamente nn lo ha mai giocato e nn sa nulla, poi abbiamo il king che mi dice di NON fare paragoni perchè lui che ovviamente NON lo ha giocato la modalità turbo funziona su Autochess ma sugli scacchi no...

Ok dai altri?
Io ci ho giocato e voglio la turbo su mobile


Però effettivamente non penso si possa fare, guarda dota, le partite durano 45 min di media, e li non esiste...


Ma non ci arriveresti mai a fare un 3 stelle, forse i druidi e cmq sarebbe totalmente sbilanciato, niente gold/saving che è una meccanica fondamentale, ti perderesti metà degli scontri con i mob/boss, faresti fatica a costruirti una build sensata, non potrai fare delle lose streak, dovrai come minimo levare tutti i Champ (hero?lol) elite/leggendari, non potrai avere determinati oggetti o abilità.

Cioè praticamente uccideresti il gioco per farlo durare meno e giocarlo su mobile? cioè capite che state provando a tirar fuori una teoria folle che nn ha neanche modo di esser chiamata in causa perchè è totalmente IMPOSSIBILE.

Li si che poi riuscire a bilanciare il gioco risulterebbe infattibile, ma come fai.

Il gioco sarà questo e rimarrà questo.

? Certo che c'è la modalità turbo su DotA 2, è l'equivalente della modalità APEM su DotA 1 solo ancora più frenetico Le partite durano 20 minuti scarsi, gioco praticamente solo turbo da anni ormai


Era sarcastico
Non è un moba.....


meschio, è il caso che lo riprendi in mano, dota...
Ero sarcastico gente , ho 2500h sopra, anche se è da un annetto che non ci gioco, penso che ormai sia scemato per me quel genere





Quoto che non si sa mai, MAI!
second me il più grande problema di autochess è proprio la durata troppo lunga dei game.

45+ minuti senza possibilità di pausare è da adolescenti, e se per caso vado afk 5 min posso anche sloggare diretto


Boh io cmq non riesco veramente a capire sta critica...Cioè quale gioco che dura 45 minuti puoi andare AFK? Cioè prendi i moba (partite classificate) non puoi farlo, i BattleRoyale non puoi farlo, giochi di carte non puoi farlo, manco a Fifa puoi andare afk ma che cazzo di discorsi fate?

I game durano così per le meccaniche di gioco che poi variano è non sempre è 45 minuti possono essere anche meno.


Aggiunto in prima...