Dota Underlords / Autochess

eh e ora?
E ora disinstallo tanto a Lord non ci arrivo e io gioco solo per il rank
Perché non ci arrivi?
Ho fatto troppa fatica ad arrivare a BB, a Lord ci arrivi se BB è il tuo ecosistema naturale

A parte quello comunque questo meta mi ha fatto completamente passare la voglia di giocare, è aberrante che ci mettano una settimana per andare a hotfixare anche i bug più evidenti, non dico il balance, dico le cose palesemente sbagliate (come coordinated assault nella scorsa patch, o l'arc warden che fa danno al giocatore con le copie)


no non è ironico, nel senso, ora in beta, il rank su cosa incide oltre che all'iconcina?
ormai in underlords basta mettere unità a caso e livellare, non ha senso niente

a tutt'oggi tft per me é superiore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


No ma non ero ironico nemmeno io, gioco solo per il rank e il mio obeittivo era BB

Non c'è nessun tipo di reward o altro, non so nemmeno se ci saranno post beta (sarebbe una bella idea, però non ha molto senso mettere reward se i rank sono fissi, cioè una volta che arrivi a Big Boss per dire non puoi più scendere a Boss, e a me questo sistema piace perché è meno frustrante rispetto alla mobilità completa dove se non giochi per 3 settimane lo riprendi e sai che devi ripartire da zero)



Edit: comunque essersi tolti l'ansia del rank in realtà ha un lato positivo, sono molto più propenso a giocare come capita senza cercare fissarmi a vincere a tutti i costi, e in realtà così capitano partite orrende dove esco per primo perché ho pensato bene di provare Scrappy ma anche partite interessanti dove faccio funzionare robe che non avrei mai detto potessero funzionare. Inb4 Lord of White Spire


Concordo, le alleanze non servono assolutamente a una minchia a meno che non siano palesemente spalate, e anche lì sono al servizio più dell'unità sgravata che altro.

La cosa assurda è che non se ne parla, io capisco che chi arriva da DAC voglia tenersi stretto il nuovo titolo sperando nell'aspetto competitivo (parlo degli streamer) ma con tutto che il gioco è divertente, a me sembra che dal lancio in poi siano andati praticamente a caso.
Beh, d'altra parte anche i minigiochi degli eventi di Dota fanno cagare da tre anni a questa parte. Valve, smettendo di sviluppare giochi, magari ha perso il polso della situazione.
hanno patchato ieri, devo ancora provare però speriamo bene
Perlomeno han chiuso il meta primordial e cambiato l'arc warden, il cambiamento al lycan però fa abbastanza ridere
cosa è cambiato all' arch?
Ora è tier 4, di copia ne spawna una sola (ma se la copia muore, l'originale la ricrea), non ha più mana la copia la fa di default.
Basta stronzate con 150 crystal maiden e AW che fanno 120 danni a round
imho Arc é ancora overpowered

fatto partita random ieri, e mi ha carriato fino alla fine arrivado a 1v1 con 80 hp

poi l altro mi ha stuprato avendo full knight e io comp random

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Overpowered l'arc con primordial shaman come comp non sarà mai, rimane una buona unità ma perlomeno ne è rimasta una decente a costo 4 visto che le altre le han spostate a costo 5 a parte il DK
Niente va se avevo torto... una settimana dopo la patch che ribalta il gioco, patch successiva rifanno ancora tutto da capo cancellati gli alliance items non hanno la minima idea di che minchia stan facendo
passa a tft

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non ce la faccio a stare a impararmi tutti gli eroi... comunque è allucinante non so cosa sia peggio, se i dev che vanno completamente a caso o la community che ogni patch parte col trenino "wowowo patch bellissima grandi dev che ci ascoltano " perché non capiscono un cazzo del gioco, poi dopo 2 settimane vengono fuori le magagne che erano ovvie già dalle patch notes per chi ha un minimo di cervello... patch successiva cambia completamente direzione "wowowow patch bellissima grandi dev..."

A sto giro persino StrifeCro che è uno streamer (e uno dei giocatori più intelligenti imho) è andato su reddit a dire attenzione, guardate che alcuni dei cambiamenti di sta patch sono disastrosi...
fidati se ti dico che tft é meglio,
non hai da imparare niente... tempo una decina di partite e sei al passo

attualmente é molto piu "tattico"
le alleanze hanno un significato

piu strategia sugli item

ma il carosello ti fara bestemmiare in modi che tu nemmeno immagini

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quantomeno hanno inserito l'1v1 quindi son favorevole a questa patch