Dota Underlords / Autochess

Late game prima di arrivare a Boss come rank non stare manco a preoccuparti tanto con questo meta il late game è praticamente l'antitesi di come si gioca a Underlords, le alleanze non contano niente e serve solo buttare dentro tutti i tier 5 upgradati che riesci.
Fino a Boss 3 arrivi tranquillo giocando forte solo in early e mid, praticamente spamma knights o hunter
mollate i vostri nick in game sia Underlords che TFT ?



*
Diosanto che quotone

Pensavo che l'early non contasse un cazzo ed invece prendendo subito vantaggio ed andando sopra di gold e lvl è il free pass per il rank boss
Io spero si diano una mossa con la patch di questa settimana perché pare che sia quella dove toccano balance, alleanze ecc ed è anche ora, va bene che il gioco è in beta e fuori da un mese e di cose ne han cambiate a iosa eh, però far uscire la settimana scorsa il proto battle pass che possono anche mettersi in culo e non intervenire sul meta attuale è una bella presa in giro. Credo sia il punto più basso della beta a parte la prima settimana con mage che disintegrava tutto.

In più ripeto ok che è la beta, però ogni patch leggere che han fixato un global perché non funzionava (per niente) o cagate tipo il ward del venomancer che aveva -50% magic resistance invece di 50 mi fa pensare che gli pesa il culo fare almeno un hotfix per le cose più ovvie...

Ma anche coordinated assaults, ci voleva mezzo secondo per fixare l'OVVIO bug che non doveva stackare, cioè prima con coordinated assault + 3 troll mettevi un'unità attorno ai troll e aveva +75 attack speed, in pratica una moonshard, e coordinated assault potevi averne più di uno e stackavano... boh ste cose mi fanno innervosire


quando ti dice culo
uscita la note della patch che devono fare.

https://www.underlords.com/updates
Troppa roba, non riuscirò mai a leggerla tutta
Minchia direi che in Volvo mi leggono, han praticamente cancellato il gioco e l'han rifatto
Ok Volvo può andare a incularsi, sta patch è merda nera
why

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non credo ci sia mezzo cambiamento decente in sta patch, a parte un paio di buff a qualche unità.
Il sistema nuovo dei global item è completamente ritardato, ti spamma di global a ogni neutral round il 99% di cui completamente inutili, per cui adesso trovare qualcosa di utile dai neutrali è praticamente impossibile.
In più con sta cazzata di stealth change che prendi più danni quando vieni sconfitto, le partite durano meno, ma vuol dire che praticamente non vai più late e il gioco lo vinci solo se sculi rollando bene nei primi 10 round, se no sei quasi sicuramente già fuori
Boia Porca ora non ha più senso pesare l'economia
Si pushano danni e gg
Per ora sto sukando, ma secondo me ci sono aspetti positivi
Prima l'economia era troppo lineare e l'early contava troppo poco, adesso occorre stare attenti e trovare il giusto balance...mi sembra potenzialmente migliorata la complessità

In ogni caso senza frequenti patch rivoluzionarie il gioco secondo me diventerebbe monotono troppo in fretta
Le patch frequenti rivouzionarie finiranno appena finisce la beta, altrimenti non puoi organizzare delle season e dei tornei se ogni mese ribalti tutto.

Comunque sì è vero che prima l'economia era lineare e l'early contava poco, ma così è l'opposto, si gioca tutto in 10 massimo 15 round, non c'è più la possibilità di fare comeback, e torno a insistere perché è importante: han buttato nel cesso tutto il sistema degli item
Guarda ho appena finito una partita a Boss V finendo primo, giusto per dirti l'ultima eh ma sono tutte così. Iniziato knight dal turno 1, knight 6 senza intoppi dall'inizio alla fine con luna gold, più necrophos 2 e l'unica pecca è che mi è rimasto sempre l'alchemist a 1 fino alla fine. Il secondo aveva la mia stessa identica comp fatta pari pari a me nel tempo, 6 knight trovati pian piano fin dall'inizio.

Il terzo aveva sta roba qui che non commento neanche, nota che lo screen è pre-battaglia, quelli sono due druid goldati naturali più altri due a 2 stelle naturali, col buff dei druidi in battaglia sono 4 gold in totale oltre a veno, tusk e lycan



Quello screen è al turno 33, la partita è durata 36. Supica e Intox che vedi lì sotto sono usciti 2-3 turni prima, tutti gli altri fuori boh attorno al 21-25.

Ora, considerazioni su tutto questo:

- Che metà della gente esca subito fa ridere

- Che con la board che vedi nello screenshot che manco a cheatare tiri fuori una roba più sgravata (oltre ai gold nota il DOPPIO tooth and claw, più summoning stone) ti fa capire che il meta non è cambiato un cazzo, se rolli 6 knight e li rolli giusti hai vinto.

Il problema è che se non rolli perfetto dall'inizio esci.


lul
È un bug che c'è da un po', ho sentito dire che il problema non è che perdi mmr vincendo ma solo che il server ti comunica tardi un effetto che avevi già subito in qualche partita prima (in pratica avevi perso il rank precedentemente). Non so se è vero, ti dico solo cos'ho letto in giro.
Direi impossibile visto che ero in streak positiva
se vi arriva la mail per l'alpha di AC su epic, aggiungetelo ma non fatelo partire.

non so dove partire, ma è disumanamente buggato/brutto/cinese.
E ANDIAMO





madonna che fatica NEGRA non avete idea, specialmente la partita finale della promozione sono arrivato secondo contro uno dei coglioni spammatori di arc warden in sto meta di merda, aveva arc warden gold, veno gold, nature prophet, il tutto con summoning stone e refresher orb. Grazie a dio mi ha promosso arrivando secondo se no andavo a farmi esplodere nella sede di Valve