Dota Underlords / Autochess

una medusa schiaffata a random la in mezzo ci stava
Medusa con sta cagata di buff che le han dato che prende gli item su splitshot, ormai la puoi mettere letteralmente in qualunque cosa. Lì non è manco schiaffata a random perché completa pure hunter 3. Il grosso in quella comp lì comunque per me è heartless 6, fall from grace è veramente forte. Certo che sì anche Dragon Hoard regala momenti


se guardi c'è ben e pure con skadi
ma giusto per capiorci... ho uno streak di 8 vinte consecutive e ancora non mi promuove a trafficante lv 4.. cazz'è?
Godi Tharonz, Valve ha confermato che stanno testando internamente gli scontri 1v1 simmetrici per mandare in culo il sistema delle board clonate


La competizione sta facendo benissimo ad entrambi i giochi




Fingeremo stupore...
Boss IV
Arrivando SEMPRE terzo
Io sono arrivato primo con il perk sui warrior . Avevo juggernaut , Axe e Beast a 3k hp
3k hp col bonus di Brawny è niente, usato giusto arrivano a 7k e ci sono i video di gente che porta il BM a 15k
È un palo nel culo fargli fare le kill però, ma veramente una roba maniacale
ma c'è qualcosa di buggato in underlords?

come è possibile fare 11 di danno con 7 champ 2 stelle piu il bonus danni per champ vivi al round 29?
Battle pass free?
Dalla volvo?


???


si

però ormai mi sono infognato con tft


sto giocando ad underlord al momento, ma quali sono le differenze fra i due ? (ho letto che su tft le partite durino meno ed é una cosa positiva)
attualmente preferisco tft a ud

lo trovo piu semplice tranne per la merda del carosello e la meccanica degli item

mercoledì inizierà la season
la durata dei game é simile, ma in tft scorrono meglio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


ho fatto un post riassuntivo sulle mie impressioni qualche pagina fa
io veramente non lo capisco sto gioco

dalla foto in poi ne ho perse 4... poi random:

Hai vinto PRIMO POSTO



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È già stato spiegato, ogni scontro è biforcato in due, tu giochi una partita di attacco e una in difesa, se il difensore perde gli scala gli hp, se vince non succede niente. È possibile che entrambi vincano o entrambi perdano al tempo stesso, e sì è un sistema del cazzo che si spera tolgano alla svelta e così pare stiano cercando di fare.

Con 81 hp tu e 12 lui è possibile che la prima che gli è capitato di perdere è andato fuori secco, o semplicemente che ne ha perse 4 mentre ne perdevi 4 anche tu per dire (ma è difficile, comunque con quella differenza di hp basta che in qualcuna hai cambiato il posizionamento o per dire hai finito SF gold nel mentre)
che fetenzia

cmq devo impare a gestire meglio late game, vado fisso in panico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk