[DotA] Games su RGC



Eh sarebbe bello giocare su dota-league se non fossi bannato per 720 days


bruttina, pure il cianeti è bannato ma non so se era questa o un'altra community...vabbè dai basta aspettare dota 2, numeracci
cosa intendi con bilanciati? il bilanciamento lo guardi da solo tanto puoi vedere tutte le statistiche delle persone che entrano in un game, e i game matchmaking (team balance per intendersi) usano un algoritmo che ovviamente ha senso dopo un po' di partite, anche perchè dopo tre game non puoi dire se un player è forte o meno in base alle statistiche...
c'è il reconnect pure su dlicious e ci sono dei livelli di skill basati sulla percentuale di game vinti e sulle penalità (che si prendono per flame, leave etc).
provate imho è la piattaforma migliore in giro atm
lasciami il tuo msn cecche
skype lorenzo.cekke
msn cecche_88[at]hotmail.it
proverò pure io, tempo di ritrovare un acc di mesi fa
una skill coi baffi sta gente su dotalicious
Appena ho la sbatta di reinstallare wc3, riscaricare e settare wakeys...
Sara già uscita la beta di dota2
Ci sto seriamente pensando
installato, gl


eh allora no il chen non si gioca in linea
inb4 build dps di Xè judgment + dagon?


allora, premesso che mi son beccato i peggio insulti quella volta che l'ho giocato in lane,imho ci sta, magari con un icebrand che rallenti pure
Ti da anche un po' di hp l'icebrand, non che servano eccessivamente dato che il tuo ruolo si esaurisce in quel burst estremo delle prime 2 spells + il codex. Ma fa sempre comodo, ti tiene in vita fino al prossimo cooldown dell'item
ksn go dota league!
merda io blind e bromè stiamo facendo i NUMBERZ su iccup! blind best sven eu dopo smiske!
old or?
prima ancora che partissero i creep stavo 1-0


Uploaded with ImageShack.us


best troll ever
che poi fai sti fotomontaggi dopo che ti ho carriato di leshrac