[DotA] Games su RGC

vengo io ma so giocare solo pudge, mirana e soprattutto naix
Qualcuno mi spiega come worka la passiva della lanaya? Ieri 40 minuti di game e non ho capito in base a che criterio fa danni alle unità dietro oppure no


una lanaya con i baffi, da quanto ricordo...
un po' come il mio sven
Solo che sven è un eroe da 1 tasto mentre la lanaya non è precisamente immediata da giocare
boh quella skill ti aumenta il range e in piu fai gli stessi danni che fai al target anche a i nemici dietro che stanno sulla tua "linea di attacco", per un range crescente all'aumentare del livello.
Sì ma a volte lo faceva a volte no boh?
Ok, grazie così in effetti ha senso


Guarda che non è lol. A parte alcune eccezioni tipo invoker se sai usare sia pudge sia mirana sia naix significa che sai usare tutti gli hero.
In before 30min powertreads naix
Mi spiegate come creare partite su iccup? Sembra andare tutto a buon fine però non joina nessuno. Ho provato anche a dire il nome della partita a un paio di amici e non riescono ad entrare.
/host mode nome
Aaaah. E per fare una partita privata?

Trovato, grazie
che ti frega te creala normale poi i comandi in game sono /kick # /swap # # /shuffle e /start

sennò boh forse era /hostprivate mode nome
Los go iccup con me inuy e curse!
Scherzavo, non funziona. Se scrivo /host o /hostprivate blablabla mi manda sul matchmaking di battle.net
Se creo la partita normalmente non riesce ad entrare nessuno
/host 5x5 ap eu
Solita storia ._.
devi joinare un channel e in chat scrivi quello, ti crea per forza.
Eh no, mi apre la schermata di selezione delle mappe e mi chiede se cercare partite 1v1 o 2v2
Los go ts che giochiamo con qrs dai