[DotA] Games su RGC

infatti è su rgc :s
Via, proviamo 'sto dota. Chi c'è stasera?
dat storm .ksn
carried by ksn
un big player
GG a barathrum, il vero carry
http://www.adotaparser.com/dota-replay/174469 gl
lo storm devi postare, quello e' funny. questo e' solo perchè hai fatto 30 kill.. gl
il chat log
io l'ho detto che giocare con Ciano è una valanga di insulti...
che tu vinca, perda, giochi di merda, giochi bene (ai sui occhi è sempre di merda cmq) sono tonnellate di insulti
ma ci piace così
Verrei a showarti un pò di skill cianè con l'albero, ma devo nerdare su LoL season2 inc e devo fare $$$$$$$$


not sure if troll or...
comunque gg a dota, ogni game un disconnect e via...e non ci si può riconnettere
google gproxy
ofc, i moba sono i giochi dell' odio, più il fegato è in procinto di esplodere più godi.
figurarsi un bel dc senza possibilità di rientrare


su lol c'è il reconnect?

trollato e affondato al primo colpo




nara go pub!
ma dotalicious? non ci sono leaver perche ti bannano per giorni se quitti e non puoi fare multiaccount, stats trackate da 10, tutti i replay scaricabili, ping irrisorio, superati i primi 10 games con i mostri fai i game lvl1 che son pure decenti (ci giocano i competo, hexor e qualche altro pubstomper talvolta).

boh rgc ogni due ore lo ddossano e la gente quitta like np, se vi va su dotalicious sono "cecche!!" addatemi ai buddy

q
facciamo che ci vediamo tutti su dota due e gl
alla fine 2 settimane passano sto we e se non mi danno beta spaco botilia talio gola


Io ho account e fatto tipo un paio di game, ultra sbilanciati. E ho letto in giro che all'inizio per un po' tutti i game sono strasbilanciati per il sistema che usano.. Bella merda
Il pub migliore imho rimane sempre dota-league. Praticamente nessun leaver (ora che con i bot ci si può riconnettere direi 0...) ping bassissimo, skill in media più altra degli altri pub, ovviamente stats trackate etc.etc.