[Dota 2D like] Awesomenauts



booooooh, mi sembra che devi raccogliere quei "soldi" per livellare
Ah, e anche uccidere altri giocatori. Ogni giocatore ucciso da te sono 60 punti e ogni giocatore ucciso dalla tua squadra sono 30 punti. Che poi puoi usare per comprare abilità


il problema è che molto spesso ti fa entrare in partite gia cominciate. Entro lvl 7 e gli altri 21. impossibile da ucciderli, ieri sera son stato perma gankato
In questo gioco soldi=xp, ogni 100 solar e' 1 lvl, quindi prendeteli sempre, i creep vi danno i solar gialli che valgono mi pare 5.

Consigliatissime le skill tipo piggybank che ti da istant un livello gratis, avvantaggiandoti nell'early game, e tutte le skill del tipo "guadagni piu solar over time, guadagni piu solar curando", che ti avvantaggiato mid-late.


ieri sera avevo la squadra tutti dal livello 10 al 20 e l'altra erano tutti al 33-35. Abbiamo vinto
Hanno fatto qualcosa come 20 kill a testa, ma con missioni kamikaze cercando di evitarli piano piano abbiamo tirato già la loro base

Cmq non dovrebbe farti entrare in partite già così avanti. molto strano mhm...
accettami su steam


thx mo proverò cosi, la cappella più grossa che faccio è non seguire con il mouse il target XD
mi son fatto una partitina con froggy G, lol mi fa troppo ridere il reparto "audio" voci e musiche sono stupende imho

dopo 2 partite cosi cosi mi son divertito un frullo a pushare con un healer dietro (quello con la testa gialla) bello forte non riuscivo a staccarmi
Sembra una figata !_!
Gogo ho bisogno di più pareri.


Ho fatto due partite con Dekkar. Una stra persa e una vinta


è un gioco molto innocente e casual. di moba ha veramente poco è più un platform abbastanza frenetico con classi


ho fatto una partita dopo dove ho dominato, vinto e preso l'unstopable (la vocina) ahahah

sto gioco merita i suoi 10 euro
e in offerta su steam e sul loro sito costa ancora meno, ci ho fatto su un bel po di ore e merita assolutamente

http://www.awesomenauts.com/html/shop.html
Uppo per dire che fino a Lunedì è scontato del 50% e che c'è il weekend gratis su Steam.

http://store.steampowered.com/app/204300
a me dota fa cagare, detto questo è sicuro che mi faccia cagare pure questo o no? (adoro i platform)
provalo

e' un giocone comunque, non ha niente a che vedere con dota alla fine e molto piu veloce e semplice, una partita massimo dura 20/30 minuti
lol sono un rincoglionito, lo avevo già comprato non so quando
comprato
figherrimo
Qualcuno per un team a 3?
Io ho comprato il gioco da una settimana e lo trovo divertentissimo, frenetico e tattico al punto giusto.

Addatemi pure su steam come NicolaPk, ho creato anche un gruppo steam visto che non ne esistevano, lo trovate come Awasemoneuts ITA (che fantasia è xD)
Add me:
<-