[Dota 2D like] Awesomenauts



da quello che so in lol devi pagare per sbloccare altri pg qui invece hai già tutto
Si ma 10 euro per un dota like (per quanto diverso eh, e mi ispira un botto) sono troppi. Visto che buona parte delle persone lo hanno già per Xbox.

Poi per quanto ti sembra interessante e tutto, è raro che la gente spenda 10 euro per un gioco ancora agli inizi (alla fine 9 eroi ti vengono a noia subito :\) che dubito verrà aggiornato. Per questo imho non dico f2p, ma più di 5 euro lo trovo eccessivo :\
Volevo prenderlo ma mi sa che ho prosciugato la postepay e non ho voglia di andarla a ricaricare.

Peccato, la prossima volta lo prendo credo.
sinceramente ho giocato solo a dota2 e mi è venuto noia molto preso
Questo invece dal video del biscotto mi ispirava molto di più e 10€ posso anche darglieli


Puoi cmq usarli tutti gratis, se ti accontenti di aspettare la rotazione settimanale, o comprarli coi punti fatti in gioco.



Imo per aggiornarlo lo aggiornano, su xbox e' fuori da molto? Non hanno aggiunto roba?
Nella chermata iniziale c'era una sagoma con un nuovo eroe che deve uscire.
Aspetto e vedo se aggiungono roba o scende di prezzo
Oh io i moba li odio, la demo di questo mi ha divertito. Secondo me i soldi li vale a patto che poi venga giocato in gruppo (ma va?), perchè altrimenti vieni giustamente sderenato.


anche a me i moba fanno abbastanza noia ma dal video mi ispirava
E' un gioco dai ritmi e dalle partite molto piu veloci, ha solo alcuni elementi del moba, e molta meno complessita'.
Per questo puo' sicuramente piacere anche a chi non ama i moba.

Il fatto stesso che ci siano solo 2 dimensioni signifca che non hai mille posti dove andare a infrattarti, vai avanti, indietro, o nella lane in alto
Il countdown è finito ma non c'è il pulsante compra


Riavvia steam
No, è proprio buggato, forse esce tra un ora (neanche su l'homepage via internet funziona)
si, hanno messo un altro countdown. 1h
pack da 3 a 19,98€
6,66€ l'uno.

Qualcuno partecipa al pack?

Se si aggiungetemi su steam (davidemo89) che ora vado a mangiare
nessuno nessuno? :-(
Sto leggendo bruttissime cose sul sistema di MM.
E poi non esiste che nei game online spuntino i bot per colmare la mancanza di utenza.
O che si possa entrare/uscire liberamente dalle partite in corso.


Al momento c'e' una penalita' ma e' troppo lieve, direi ridicola:
se ragequitti nel match successivo non prendi xp.
Intendo l'xp globale, ovviamente, quella che ti fa sbloccare pg e perk.

Ma poi cosa ragequitti che dura 20min e se perdi disastrosamente te la cavi in 10? Purtroppo lo fanno lo stesso


è un 3v3, con un 2v3 è finita il bot ti da una mano finchè non entra qualcun'altro.

CI ho giocato ed è molto bello, frenetico quanto basta, carisma 100+.

Ho fatto 6-7 partite. E' un gioco molto casual ma per ora divertentissimo
preso, super contento.
Fare le aperture con il rogue che parla francese è stupendo ahhaha
facciamo qualche partitina in questi giorni?


Addami
nickname Dekkar


Non ho ben capito, alla fine per livellare devi cmq uccidere i critter giusto?