[Dota 2D like] Awesomenauts

E' veramente carino come gioco sto valutando l'acquisto al day 1 non appena è disponibile su steam
mo basta mandare un messaggio al loro account su reddit e avere un account verificato per avere la key

http://www.reddit.com/user/RonimoGames


Keyyy
Si sa gia quanto costera'? Mi pareva si parlasse di 10 euro, in linea col prezzo xbox/ps3.
Presa key, installo e vedo
Qualcuno con accout su reddit me ne prende una? Odio reddit, pls
Cos'e' reddit?
Qualcuno mi passa una key?
http://www.reddit.com/r/gaming/comments/x8rl6/handing_out_awesomenauts_beta_keys/

Scorrete in basso fino a cercare i post più recenti, provate più key possibili nel minor tempo possibile non appena postano qualcosa nel giro di un paio di minuti, incrociate le dita.
Presa
Addatemi su steam se volete provarlo insieme.

Io ho fatto come ha detto Larios (tnx) ed e' arrivata dopo 2 min
Io sto aspettando che mi arrivi qualcosa per confermare la mail (gmail) ma non arriva nulla

EDIT: w8, niub io che non avevo visto uno "step" di autenticazione
Ho provato la demo su console (si può giocare online per un tempo limitato) e mi sembra molto divertente ma molto molto team based.

Penso di prenderlo su Steam cmq, è davvero divertente
ho creato l'account su Reddit, come faccio a confermarlo via mail?

edit: trovato
Devi andare in preferences --> password/email

Poi metti password e mail, confermi, e poi rimetti la password e premi su "invia mail di conferma".

Qualcosa del genere.

A me comunque, una volta confermata e mandato pm, non mi han risposto con la key
io lo prendo al day1 uscita primo agoso


anche io credo prima però finisco orcs must die 2
Simpatico e fast paced, apprezzo anche il fatto che le partite durino in genere sui 10-30min, la meta' di quelle di un moba
Esce sta sera alle 19:00 su steam. Chi lo prende?
io lo prendero piu avanti appena c'e qualche sconto, avendolo gia su xbox...
Bisogna vedere a quanto è.

Se è sui 3-5 volentieri subito, se è di più col cazzo si aspetta un indie bundle


dovrebbe essere 10€ come su xbox


Si parlava di un probabile 10$ come per le vers console, che sarebbe un po' tantino, considerando che ci sono dota e Lol f2p e con mille pg in piu (anche se non e' forse nemmeno il caso di paragonarli come giochi).

A me ha fatto un'impressione abbastanza buona, cmq nessuna fretta di averlo subito.