[Dota 2D like] Awesomenauts

Ma qualcuno di voi aveva accesso alla beta?
Anche a voi è rimasto il gioco completo?


A me e' rimasto in lista awesomenauts beta, non credo mica che funzioni, se provi fammi sapere ma dubito

Ad ogni modo mi son quasi pentito di non averlo preso, la prossima volta magari cerco qualcuno per un pack
Provato ora e va
Bisogna vedere se riesce ad accedere ai normali server, trova qualcuno che l'ha comprato che giochi, e fatti invitare.


Wat?
Come fai a dire che va allora? Si avvia il gioco e poi?
Sei riuscito a entrare da qualche parte o no?
Mi pare impossibile.
Poi cmq sara' l'ultima vers della beta, mica si aggiornera'.

Presto qualcuno inviti host in partita che voglio ridere se entra
Ti dico che sono entrato, ho fatto quick join ed è andato.
Non so se sia entrato in un server dedicato alle beta o uno normale, serve appunto qualcuno che mi inviti.
Come non detto, ho visto che sono tutti bot


Ho parlato con un amico che ce l'ha, al momento non e' col pc pero' (ipad).
Mi ha detto che a lui si avviava la beta ma non si connetteva ai server.

E' un mistero il come e dove tu sia entrato

Se trovo un altro di quelli che ci gioca che ti invita ti chiamo su steam

Edit:



Ok
Che fastidio è la scimmia che sgancia mine oh
Rimedio altri 2 e procedo con l'acquisto


perche non l'hai ancora visto in combinazione con leon quando ti prende con la lingua e ti trascina sopra le mine
Purtoppo sì. =/
io odio quel cazzo di cane che ti dotta


Fammi sapere, ci sto pensando, volevo prenderlo a 2.2 col 75% pack ma mi son deciso tardi e non ho trovato gente, quasi quasi
Come non detto, tornato a 10 euro, tanto ritorna in sconto tra 1 mese
http://www.rtsguru.com/article/4741/Watch-the-Reveal-Trailer-for-Awesomenauts-New-Totalbiscuit-Voiced-Hero-Pair-Vinnie-Spike.html
L'ho preso in deal un paio di giorni fa, un po dubbioso...ma vabè erano tipo 3 euro e rotti.

E' uno dei giochi più divertenti ed addictive che io abbia giocato negli ultimi anni Tra l'altro i personaggi, le musiche e le voci sono fenomenali. Veramente caratterizzato da dio.

Gameplay frenetico ma divertente, le partite durano il giusto. Uniche note negative è che al momento ci sono un paio di eroi leggermente più forti degli altri, ma dando un occhio veloce al forum pare che siano in balancing ed i dev facciano piovere patch a tutto andare.

Tra l'altro a breve esce un nuovo eroe con la voce di Jessie Cox



Per quanto mi riguarda abbondantemente promosso
summon necro thread!
il gioco è sull'ultimo humble bundle a solo 1$!

ggogogogo


Visto appena mi son svegliato sull'email del cellulare, cazzofigata©
Ma quanto costa?