Dota 2

Una domanda io mi sono iscritto alla beta se mai arriva una notifica mi arriva tramite mail o tramite steam?

questo lo chiedo perche' non ho mai giocato su steam


Si, mangiare in effetti , quand è che starta sto Minesky.Infinity vs iG?


Ma basta, stai in un forum non in una chat, se uno non lo sa non ti risponde, cazzo spammi la stessa cosa 30 volte.
Ciao, è qui che si trolla?
Cmq ritornando al discorso lag probabile non sia colpa del gioco visto che pure l audio dei commentatori laggava


Support/Initiator con punti ladder 1600 (prima del fp2 ero a 1700 ) e gioco esclusivamente da ronin -quindi niente premade per me- quindi salire e' mooooolto piu' difficile e scendere moooolto piu' facile.
Tra l'altro slayer e' uno dei miei main, quindi qualcosa credo proprio di capirne...

Per tutto il resto c'e' lui.



Detto questo chiuso l'ot.

A quando la prossima partita?
Speriamo di vedere altri eroi


.nooooooooooooot

comunque nessuno saprà la schedule visto che è tutto sputtanato come orari



Ari 1 v 5? Non male cmq il 1600 mmr, hard da achievare. Se mi dai il tuo nick giochiamo insieme bro, o il tuo bushido te lo vieta?
mi piace la tua strategia di apprendimento
qualcuno ti fa notare che sbagli (senza dire il perchè, vabbè, potresti arrivarci pure tu) e tu continui per la tua strada, lamentandoti del f2p che ti ha fatto perdere 100 punti (ma quando, visto che puoi pigiare verified only? o_O)
non farai mai strada serosch se non accetti critiche e non capisci i tuoi sbagli.



Tranquillo, adesso ti mette in ignore list come ha fatto con me l'ultima volta che gli ho detto che aveva torto.
go!
cmq ha detto che sono crashati tutti, pure quelli di sc2


fake
oldè
Speriamo bannino il weaver che non ho voglia di vedere quella merda




WEAVEEEEERR
startata