Dota 2

ciano è li al gamescom samba


bisogna aver coraggio a scrivere ste cose


fotte sega, è sempre e comunque una merda da vedere
spero che andando avanti migliorerà lo streaming, se no faceveno prima a rilasciare dei vod


ma poi perchè dovrebbero fa un torneo via internet?


PORCA MERDA COSA MI ERO PERSO
vabbè gli imprevisti ci sono sempre

magari hanno miscalcolato (failando) l'affluenza agli stream
Una domanda io mi sono iscritto alla beta se mai arriva una notifica mi arriva tramite mail o tramite steam?

questo lo chiedo perche' non ho mai giocato su steam


Io lo porto a due -di piu' non serve e toglie punti preziosi allo stun e al miniaturize- praticamente subito e cosi' ho

1) mana infinito e i soldi delle pozioni vanno spesi sulle wards.
2) il peggior harass possibile sugli eroi avversari: stun-mana drain stun-mana drain. Un eroe senza mana -in fase di lane- e' un eroe morto.

Ma questi sono dotaplayer pro con un ipenis stile rocco siffredi quindi probabilmente sbaglio io
Il game più figo sarà Navi vs Scythe.sg alle 16.00 il resto cinesi che boring farmano


ha detto che parte domani, al più stasera
e poi, ancora, che cosa ne sa lui dell'infrastruttura che c'è dietro? l'ha chiesto all'omino delle pulizie?
qualsiasi sia l'infrastruttura, non puoi permetterti di fare il megatorneo da 1 milione di dollari e presentare un gioco con delle falle del genere



mi pare che sc2, non avendo un supporto LAN (o alla fine lo rilasciano agli organizzatori dei tornei? boh) venga fatto tutto su internet




not.


probabilmente se stai a 1300 sbagli tu ... però magari è sfiga che becchi sempre i compagni che prendono il morph (miniaturize) etc


trollato e affondato


Spero di non averti mai nel mio team con Witch Slayer.

PS. Mai giocato a Dota eppure so che Manadrain è ilmale.

(quanto hai di MMR?)


bump


Tutti a dargli addosso per il manadrain, ha sbagliato è ovvio, e sbaglia se lo prende, who cares


niente ho confuso ciano-_- con ciano (il giornalista di battlecraft)


hai qualcosa di meglio da fare fino al next game?
tempo di un game cinese e i Virus hanno perso due volte