Dota 2

Durata?
3 domani possiamo loggare
era il game che sei andato afk a lvl 1 di axe
DotA 2 Minimum System Requirements: (DOTA2 minimum configuration requirements)
OS: Windows ® 7 / Vista / Vista64 / XP
Processor: Pentium 4 3.0GHz
Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista
Graphics: DirectX 9 compatible video Card with 128 MB, Shader Model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better
Hard Drive: At least 2.5 GB of free space
Sound: DirectX 9.0c compatible Sound Card

Recommended System Requirements DotA 2: (DOTA2 recommended configuration requirements)
OS : Windows ® 7 / Vista / Vista64 / XP
Processor : Intel Core 2 Duo 2.4GHz Memory : 1 GB for XP / 2GB for Vista Graphics :
DirectX 9 compatible with Shader Model 3.0 video Card. NVidia 7600, ATI X1600 or better Hard Drive : At least 2.5 GB of free space Sound : DirectX 9.0c compatible sound card


pentium 4


è quello che hai fatto 1-21 di hag ;D di zephuyr non axe
Meh le barre di vita alla lol



però ti sei scordato che ci sono le penne al sugo, i rigatoni, le farfalle, spaghetti XD dota2 rocks! cmq io mi sono rifiutato di giocare a lol solo per la grafica mi dava sui nervi.
tnx per il quote ora lo reporto 3settimane che va avanti a troll e a insulti
ao urienrakarth cazzo te ne frega se il gioco è diverso o uguale?? tanto faresti schifo cmq quindi fattelo andare bene spastico dimmerda
riguardo alla grafica dato che quegli screen sono cinesi non è che sono stati fatti a bassa risoluzione??
Se i requirement non fossero bassi, addio asia ed europa dell'est.
E meridione italiano




Non ho aggettivi per definirvi e si che eravate stati avvisati.
zitto cristo che è proprio questo il bello di sta sezione
tanto sono loro poi i bannati no?








Sta sezione rimane sotto la Blizzard Area, regolamento annesso.

Se non siete capaci di formulare una frase senza buttarci l'insulto, sono cazzi vostri.
Se non riuscite a trattenere la rabbia, sono cazzi vostri.
Se non riuscite a rispettare le opinioni altrui, sono cazzi vostri.

Se mi inzozzate il forum sono cazzi miei (e di chi modera) e se questo ci porta a metà agosto a dover stare dietro a voi cottolengo-boys dal warning si passa al napalm, senza appelli.

Avete rotto il cazzo, imparate a comunicare.

Da questo post in poi, chiunque flamma, stuzzica, getta benzina piglia dalle due settimane a salire.
Se piemmate per salvarvi il culo prendete il raddoppio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, buona serata.
scusa tu saresti ? ma giochi a dota ?


Ma rimetterci tutti su All Gamez che stavamo tanto bene? Tanto mi sembra evidente il fail di questa sezione, soliti 3 thread uppati di cui uno bollente perchè incrocia le due community, che già non brillano di automoderazione

(e tanto fra poco scendono a 2 i thread perma-uppati)