Dota 2

Non mi faccio problemi infatti...
Ho solo detto che speravo facessero qualcosa di più di un restyle grafico e aggiungere il matchmaking... poi la gente mi dà addosso perchè dota è dota e deve rimanere tale e quale. Io semplicemente non la penso così, preferisco le innovazioni.


ah ok grazie al cielo
io gioco a lol, problemi non me ne faccio
Pure io... e infatti dominion mi interessa di più di dota 2
insomma sei uno che se ne capisce del genere

come si ignora la gente?
Click sul suo nome > View public profile > User lists > Add to ignore list.
Fatto qualche settimana fa purèèè io
Vedendo lo screen di Dota il dmg di Lucifer liv.1 è 53-69 quello in Dota2 è 63, questo forse ad indicare che non ci sarà più l'rng nei danni degl hero?

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=300248 - in questo 3d sul forum di HoN tempo fa c'era uno che spiegava nel dettaglio perchè questa non è una buona idea.
a l p h a v e r s i o n
Oddio che pena... la gente che mi mette in ignore perchè non ho gli stessi gusti bambini di 10 anni cristo.
ciano impazzirà


aoe, uno che dice che deve cambiare le cose perchè son noiose
ha già cominciato con il size 7 e il rosso
Ok basta mi son rotto il cazzo. Lo spiegherò un'ultima volta per voi col QI minore di 30:
Le tagliatelle col sugo sono buone, sono ottime anzi. Tutti i giorni tagliatelle col sugo va bene per quanto tempo? 1 mese? 2 mesi? Dopo 8 anni ti rompi il cazzo. Ecco qua che forse è il caso di fare le tagliatelle coi funghi così che puoi variare qualcosa nella tua fottuta dieta. Poi magari ci sono quelle persone che mangerebbero tagliatelle al sugo tutti i dannati giorni, beh io non sono uno di questi. Se ciò vale un ben venga, ma a quanto pare non sono il solo a pensarla così al mondo. E in tutti i campi. Se fosse per gente come voi, staremmo ancora giocando a tetris o a pong, con grafica aggiornata al 2011.

Detto questo potete andarvene a cagare tutti, visto che qui l'intelligenza media è pari a zero. Stupido io a cercare di discutere con gente come voi, è come vivisezionare una rana... non piace a nessuno e la rana invariabilmente ne esce morta.
che aborto di grafica, speriamo abbia i keybindings sullo shop più che altro.


beta e gamma dove le mettiamo?
Wish chi è che si è fatto bannare? e per quanto?


ovviamente il wish? avevi dubbi?
GM Explanation: 2:12 player sells all of his items then begins rambo-feeding, just respawning and teleporting to lanes and aggressively feeding (player is an 1850 who is trying to get kills with 0 items)