Dota 2





ci sono arrivato
la frase astrusa era appunto per farvi pensare qualcosa di astruso , non potevo mettere dimmi ciao :s


non vuol dire niente. è semplicemente che ora c'è un'enorme domanda di key per dota2 (hype) e poca offerta, è ovvio che i prezzi salgano. fino a un mese fa gli account hon legacy (se messi bene) si potevano piazzare a 80€.
poi probabile che dota2 farà il botto e ci sarà meno gente su hon, ma la situazione attuale non è una previsione di quello che avverrà in futuro.



gratz

CHI CAZZO E' CECCHE???

la mia risposta (l'eco) era giusta (oltre ad essere più bella..), solo che non era quella che volevi sentire

vabbè torno nel mio autismo, vado a ciondolare in un angolo della stanza..
probabile sia la follia del momento.
Ma e' altresi' vero che se la gente fosse cosi' affezionata a hon non avrebbe tutta questa smania di giocare a dota2.

Ma questo venerdi' lanciano la versione 3.0 di hon?
E` il mio compleanno e... niente key :[

scusa? ma se è tutta oggi che faccio game con i top ita, cosa dici


minchia


Io sono affezionato ad hon e ho la scimmia over 9000 lo stesso. I rumor dicono di si, ma nessuna conferma ufficiale

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
dai ficuzzo, vedrai che tra poco una key l'avrai, se ti fa piacere sei terzo sulla mia lista


precog: domani danno due key e io sono il terzo della lista

maledetto emmenthal..
primo c'è fustino e secondo Lostrattinobassorogiv
se dopo le 5 promesse di key non ne vedo manco una alla prossima wave vi vengo a trovare a casa
asdo ma non scherzo
siete morti


se non ti dispiace, fatti giftare la key da qualcun'altro che non sia qrsl. così domani, quando avrà le due 2 key, si ricorderà di unbe e così resterò comunque fuori, ma almeno sarò il terzo e non il quarto. e poi, tra 2 mesi, ci sarà l'open beta e io entrerò :foreveralone:

kthx.
dici domani per farmi venire un embolo or?
in b4 ci giocate prima voi di me
in b4 e' partita sta vga or?


in realtà sì. sto sparando (sperando) che di giovedì, con l'update, diano altri 2 guest pass a chi ha già dota2, come è successo settimana scorsa.
trollato e affondato anyway



La mia "Ci sono" , era quasi più stupida , anzi senza quasi

Cmq needo pure io una key , se qualche galantuomo...