Dota 2



Una chiave di dota 2 ?
State male

Era solo una citazione nerdica per la gara dell'indovinello


Tanto è già stato indovinato da cris, era la cipolla
provato ora, fatti i primi 2 game

è infinitamente più lento di hon, abituato ormai da un anno e passa a quello è tosta riabituarsi a sto dota2
dove si recuperano le key?


...cosa che ha portato tutti i carry della vecchia guardia ad essere inutili oramai.
E' bellissimo prendere un chronos e sentirsi dire "carry fails!" dopo 15 minuti

Quello in cui realmente spero e che l'utenza sia piu' matura di quella di hon.

P.s.
Datemi una keyyyyy


Bella domanda


Basta mandare un pm a qrs con scritto "la cipolla"



Tru. Infatti ha dota2 nella gamelist..



non ho capito

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


Non è poi così nerdica dopo che han fatto il film

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


Sai come si dice, la speranza è l'ultima a morire, però muore.


la gente non entra nell ottica che un hardcarry ha bisogno di farmare farmare e farmare per trascinare il team nel lategame, e quindi i fight dell early li evita quasi sempre se sono in altre lane che non è la sua.


Se noti tutti i nuovi eroi s2 hanno una o anche due skill per velocizzare il farming.
Come molti han fatto notare questo ha portato un rapido abbandono di tutti gli HC della "vecchia guardia", ovvero del periodo in cui hon poteva ancora fare porting piu' o meno diretti da dota.
Che senso ha ancora un eroe a cui serve una marea di tempo per farmare i core items quando con un ra-a-casp, spammando due skill, porti quasi sempre il tuo team alla vittoria in 15/20 minuti?


Io ho disinstallato hon qualche giorno fa proprio perche' trovavo solo piu' gente di questo stampo.
Prendi un hc e il sitter ti ruba il farm iniziale.
Hai finalmente una lane libera ed arriva il ra/midas di turno che con due skill si farma 2-3 wave in 3 secondi netti.
Finalmente il coglione sopra citato si allontana e ti biasimano perche' non sei a difendere "mid" con gli altri.
Poi ti fanno 5-6 ks di fila.
E quando arrivi al minuto ~30 con le pezze al culo e' ovviamente colpa tua e cercano pure di cacciarti dal game.


*

sto vedendo gente più seria per ora ma il problema sarà alla release e se studieranno qualcosa di apposito, efficiente e griefingfree per contrastare la merda bimbominchia
Xevil non vogliono proprio farti giocare sti qua..

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


abbiamo il vincitore:



Uploaded with ImageShack.us

Grazie a tutti di aver partecipato.
Maledetti tutti, il mio voodoo vi perseguitera' fino a quando non avro' il mio invito

Detto questo... oramai la gente non riesce manco piu' a scambiare un account legacy di hon per un invito alla beta di dota2 ... dato che il secondo e' valutato mooolto piu' del primo

Prevedo volatili per diabetici per S2/hon.


non ho capito mica la soluzione


Indovinello: dimmi xyz
Soluzione: xyz