Dota 2

Maledetti, almeno non vi vantate qui sul forum di una questua ben riuscita



...non ne posso piu' di giocare a hon


dimmelo tu, cosa mi sto perdendo?
fallo lavorare quel neurone su!


siamo gente che ci giocherà seriamente, per quello abbiamo voglia di iniziare a pracciare, nulla di più.
una cosa non ho capito.
Sono arrivate nuove key o semplicemente hanno dato a chi c'e' gia' quelle due famose extra da regalare?

scusa, ma questi tentativi di fiamma non attaccano eh...
Comunque da hon cambia la fluidità di game, l'interfaccia, il numero di pulsanti da pigiare , il sistema del curier (torna indietro in auto), lo shop segreto, gli eroi (diversi e nuovi), il sistema di matchmaking, puoi spectare gli altri game, il range dei melee, la velocità di gioco, la mappa (che anche se non sembra è differente), le animazioni, le voci/doppiaggio...etc etc


le 2 famose extra


Puoi anche tornare a farti i cazzi tua eh...


che è bene o male quello che faccio, ero solo curioso (per i motivi che ho detto prima) di capire come mai tutta sta gente che prega e implora per entrare nell'early beta.

poi se xevil se ne esce con un NON SAI COSA TI PERDI. effettivamente non lo so, gli ho chiesto di spiegarmelo così almeno lo so

adesso lo sai, basta chiedere anche senza tanti insultini e frecciatine...
comunque se avete bisogno di altri screen/chiarimenti sono qui


piu info sui tasti, sulla velocità di gioco e il range dei melee


Da quello che ho visto c'e' la schermata per personalizzarli, tutti.
c'e' il rightclick deny

E se non sbaglio c'e' anche la queue per gli oggetti ... ma non sono sicuro ci sia l'autobuy.

su hon usavi i classici qwer, al massimo 1 tasto in più per la ulty boostata della nymph
qui, per esempio, pigli il puck/bubble e la skill che ti teletrasporta per attivarla devi premere d,ovvero:
premi q, aspetti tot secondi, e premi d, non q di nuovo!

Per centrare l'eroe non c'è il pulsante c, c'è da pigiare doppio sul tasto 1;

La velocità del gioco è a mio parere più veloce di hon, e mooolto più fluida, è difficile da spiegare sto fatto, è un pò come giocare un fps, si vede che il source in tal senso fa miracoli, non avverto lag ne microscatti

Melee: nettamente superiore, col blood hunter per esempio attacco da "distante", non serve che stai vicino vicino come su hon

Mappa: ci sono vie secondari che sulla mappa di hon non sono presenti, è un pò più caotica come aspetto, sopratutto la vegetazione hellbourne/nemica, però niente di che basta prenderci la mano, di sicuro la grafica è moooolto più pulita e meno incasinata.


sbaglio o mi sembri alquanto mad?


ma c'è la possibilità di bindare i tasti come hon?
old or


Questa francamente e' una stronzata, reduce dal motore di war3 che immagino non permettesse due skill con il medesimo tasto.




non vedo perchè dovrei preferire avere due tasti diversi piuttosto di uno.

in before: queue commands with shift.
la finite di farvi trollare da xevil?

wat?mica ho mai parlato di w3 :E