Dota 2

E la gente abbocca.
Per le key chiedete a me.

nel senso che non ci credi che non abbiamo la key?

Spoiler



Ma scusate, avete mandato foto pr0n di voi alla mail di Gabe ?

semplicemente conosciamo la gente giusta
Ma c'è davvero chi è ansioso di giocare a sta merda?



Comunque graficamente è spettacolare, grafica pulitissima e 60 fps fissi a 1680x1050 tutto al max, il gameplay è molto simile a hon ma sembra più fluido, poi vabbè è tutta un'altra situa di meccaniche ed eroi.




I giochi senza i binds nel 2011

Nel senso che non mi frega niente se l'avete o no, ma che i post precedenti erano chiaramente fatti con l'intento di aizzare l'elemosinata di massa.
Dai ma hanno dato la key a Xevil e non a me... Che mondo di merda, piuttosto se hai inviti ricordati di me e sssssoul.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

chiaro!
mica che siamo contenti di avere ricevuto la key dopo mesi di attesa e giorni e giorni buttati a fare f5 e MI PIACE su facebook eh
ok
Si ma datemi una key

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
io beggo a destra e manca, il mio amico Claudio mi ha detto che a lui non è arrivata nessuna e-mail con le key.


quindi smatto


non capisco tutt quest'ansia, l'unica curiosità per me al momento sarebbe di vedere la nuova grafica, ma per il resto che te frega di giocare a dota con una manciata di eroi e di giocatori ( dai 300 ai 1000 da quello che si vede), oltretutto magari in partite di merda in cui son mischiati i superpro ai neofiti.
per quanto mi riguarda non ho quasi nessun interesse a provarlo subito almeno fino a quando non ci sarà una player base un po più consistente, oltretutto in un periodo in cui l'industria sta cagando fuori titoloni in un singolo mese più di quanto abbia fatto in due anni.


bè ti dirò, a mio parere se uno ha giocato a hon e dota sto qua merita tantissimo...poi oh..peccato che non hai la key, non sai cosa ti stai perdendo


Spoiler



No, scusa, ho sicuramente torto, infatti tanto per smentirmi guarda il comportamento sobrio, distinto e maturo dei tizi di cui parlavo pochi post dopo:




Come se non sapessi con chi abbiamo a che fare.

Appena torno a casa ti instabanno da TS a vita, che cazzo fai ancora su NGI recuperami una key ffs...


sono d'accordo, dico solo di non fare tutta l'erba un fascio, visto che su 3 che abbiamo postato la key 2 siamo normali 1 e' xevil