Dota 2

ancora rispondi a ste uscite? è come per bf3, gioco semiperfetto e lo trattano come un cod qualunque, d' altronde se non avessero qualcosa da ridire, chi glielo fà fare di postare su un forum?

Guarda io ci ho speso TANTO tempo su questo gioco, e avendo speso la modica cifra di 20 dollari all'epoca della beta direi che ne è valsa assolutamente la pena. Non metto in dubbio questo, quello che metto in dubbio è che quando ho speso quei 20 dollari l'ho fatto per supportare una software house da cui mi aspettavo qualcosa di più di un semplice store. Primo su tutti un editor, promesso dal primo giorno della beta e mai realizzato. Così com'è il gioco va bene non è che mi lamento, oddio i server fanno schifo da un mese a questa parte ma ci può anche stare. E' innegabile però che il discorso dell'early access mi ha lasciato un pò spiazzato, secondo me per i legacy doveva essere possibile prenderli anche con i silver ma va beh è andata così. La mia frase forse era un pò esagerata, quello che voglio dire è che se nerfano i legacy account si scavano la fossa da soli, uomo avvisato...


Voci che giravano in rete.
Capisco che non valgono nulla ma considerando il modus operandi passato non mi stupirei se seguissero quella strada sperando che anche i vecchi gold shield inizino a cacciare la grana per i nuovi eroi.
Inoltre Maliken ha piu' e piu' volte detto che il vecchio modello commerciale era oramai superato e che toccava una minima % dell'utenza (mi chiedo come possa essere vero dato che al tempo 400.000 mila persone sganciarono i loro bei 30$ per il gioco... ma tante' )


Si tratta di due cose che probabilmente la maggior parte degli italiani non comprende/capisce.
Coerenza e rispetto.
Non puoi vantarti per mesi e mesi di come il tuo prodotto sia superiore e che non si abbassera' mai ai livelli "di quell'altro in cui devi comprare gli eroi" e poi, per 30 denari, seguirlo a ruota quando ti fa comodo.
Non puoi promettere che mai lo store "avrebbe venduto elementi di gameplay ma solo ed esclusivamente elementi cosmetici" e poi uscire con gli eroi EA (in sostanza ora si vedono eroi nuovi ogni 6 settimane...) volutamente sbilanciati perche' altrimenti chi pagherebbe soldi veri per averli?
Se aggiungi i server che da qualche mese a questa parte fanno schifo al cazzo, alla gente che e' diminuita rispetto al periodo pre-f2p, ai bilanciamenti casuali, alla qualita' dei giocatori che e' scaduta tantissimo (sembra impossibile ma e' cosi' ) abbiamo per le mani un gioco che per ora tira a campare solo per mancanza di alternative.
Dota e' troppo vecchio oramai, lol e' lol e si sta discostando sempre di piu' dal modello "dota" e i vari clonazzi non sono degni manco di una menzione d'onore.


la software house da cui ti aspetti non so cosa per 20 dollari (che a me risulta fossero 30 anche quando ho fatto il preoder), ti offre servers dedicati a loro spese ormai da due anni oltre alle continue patch create da personale stipendiato.
con quei soldi ci compri cosa, un gioco per console usato che ti dura otto ore?
due mesi a martellarti i coglioni su world of warcraft?

la s2 ha fatto una mossa corretta, permette a tutti di usufruire del proprio gioco facendosi finanziare solo da chi ne ha la possibilità.
chi non ha reddito gioca, chi ha reddito gioca e finanzia il gioco anche per chi non ha reddito o non vuole spendere.


la s2 non si è mai vantata di essere superiore alla riot, non ha mai detto che non si sarebbe "abbassata".
continui a diffamare con citazioni fittizie partorite dalla tua mente.

semplicemente la s2 ha proposto agli acquirenti una "one time fee", che permettesse con un unico pagamento di poter usufruire dei contenuti presenti e futuri senza l'esborso di altri soldi, fatta eccezione per la categoria "cosmetico".
così è stato, non c'è stata nessuna mancanza di rispetto, anzi i vecchi giocatori sono stati ulteriormente privilegiati quando è stato creato un valore aggiunto per il loro account.

quello di avere per le mani un gioco che sopravvive per mancanza di alternative oltre a essere la tua opinione (io ritengo che come ho gia detto sia un ottimo prodotto) è anche una stranzata, visto che due alternative le hai appena citate. che dota sia "troppo" vecchio è ancora una volta una tua opinione, è il moba più giocato, e non avrebbe senso che lol e gli altri moba fosse cloni identici a dota o a hon, perche non si potrebbero considerare alternative ma appunto cloni.
Con dota "vecchio" intendevo il motore grafico sul quale attualmente gira, non per le meccaniche/eroi.
Suvvia, warcraft3 girava sulle voodoo banshee...
serosch <3, alle 19 nuova wave btw
fake or?

Source?
trolla imho
http://www.playdota.com/forums/563504-page4/second-dota-2-beta-key-wave/
e allora no
FFS non arriva un cazzo, VOGLIO UNA KEY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!111
arrivata!


proof ?


Lo sai che ogni volta che trolli un gattino salta per aria su una mina vero
gli smile thargan style


di domenica poi
Gente che trolla bene insomma...