Dota 2

E' una mia impressione o l'omniknight è decisamente op?
è identico al jeraz di hon solo che apposta di fare magic damage con la cura, fa true damage


Cioe' jera prima del nerf

Con lui facevo sfraceli prima che togliessero il true damage sulla nuke/heal (cambiamenti casuali by S2, oramai ci sono abituato)... il lato negativo e che e' str e ha pochissimo mana e le sue skill attive costano un botto.
Ma appena risolvi quel problema con gli oggetti (blood chalice + arcane ring... esistono su dota2? ) diventa(va) inarrestabile.
su dota ci sono i mana boots gl



Gli hanno aumentato il radius però, si chiama "rebalance", non cambiamento casuale
Se volete iniziare a studiarvi la lista degli oggetti e consumabili qui c'è un'immagine comparativa.


Spoiler




Chissenefotte del range aumentato
Il true damage era il fattore che rendeva jera ottimo in ogni momento del gioco dato che anche nel game inoltrato il tuo danno era fisso, indipendentemente dagli oggetti degli avversari.
Ora con il magic damage nelle fasi inoltrate hai una cura quasi useless (come quasi tutte le cure quando si va verso i 2000/3000 hp) e una nuke risibile (per il medesimo motivo +l'aggravante di tutte le riduzioni magiche).

Per quello godro' a rigiocarlo su dota2




Ma quindi il blood chalice non e' un oggetto S2?

P.s.
La prima icona di hon e' sbagliata. Sarebbe il token di kongor ma ha un'immagine diversa.


not. è lei

ma su dota 2 hanno levato l' anello del mana ?


Ci sono gli stivali che fanno da anello del mana


Infatti ora che l'heal fa danno magico il Jereziah fa cagare.


Ma per favore



C'è un item simile anche su dota, il Soul Ring, ma funzionano in maniera leggermente diversa; quello di dota da +3 hp/s e +50% manaregen (se non ricordo male) e il mana che ottieni attivandolo dopo un po' se ne va
ho capito bene, ora mandano inviti ogni 2 giorni?

Questa è la voce.
Da che fonti arrivi non è chiaro.
dal blog di dota 2, hanno scritto che se non si è stati invitati con la prima wave si sarà più fortutnati con le prossime che dovrebbero essere "every couple of days"
si appunto, ho controllato ora

We’d also like to welcome the new folks who received Dota 2 invites yesterday. If you weren’t one of the lucky folks, you’ll be happy to know we’ll be pushing out new invites every couple of days.
Su dotacinema ci sono costanti video che introducono i nuovi eroi e i cambiamenti delle patch.
Bene, in questo video si vedono le persone online, circa 600 ... considerando che la scorsa volta erano circa 300 direi che hanno distribuito la bellezza di 100 keys...

100 chiavi a volta... sigh


non fa una piega
Trecento persone contemporanee presenti di media in più = 100 chiavi distribuite.

Da "La statistica secondo io", di Serosch.
Penso intendesse 100 a wave comunque
tra un pò di giorni mi arriva un pc nuovo, coi controcazzi
mi conviene rifare l'apply o tenere l'apply col pc pacco e sperare mi prendano per il crashtest coi computer dell'anteguerra?