[DOTA 2] Topic Ufficiale.

Vero, infatti AR è ampiamente fuori dalla mia portata.

Invece RD ti da cmq un buon pool, anche i nabbi come me trovano pg che conoscono un minimo, ed evita i pick da pubstomp dell all pick. Lo trovo il metodo piu viable dopo ap , anche perche single draft è odioso

Random draft il problema è il tempo. Non capisco mai cosa vogliono fare gli altri (sia in pub che in team e pikki a cazzo o tipicamente c'è il minchione che non si sveglia e si becca il random. Ne abbiamo testimonianze note )

A me single piace. Salvo rari casi riesci comunque a fare le lane. Ed è divertente oltre che sfidante perché ti obbliga davvero a cambiare eroe, cosa che non necessariamente il random draft fa

Io quando codo solo li tengo tutti tranne all pick. Se capita all random la prendo sul ridere

E poi o giochi così o finisci sempre a pikkare o avere contro gli stessi eroi senza imparare una mazza

Il problema vero è sempre il solito

Oramai in mondo di 2-3 persone conviene andare in solo queue. Codare in 2-3 sei a rischio di avere premade di la e coppie di idioti russi lato tuo
In 4 ti salvi di solito
In 5 invece toglierei sempre all pick. Trovi sempre tryharder del cazzo con un pool di eroi che al 90% è lo stesso (e al 50% è copiato dai pick dell'international)
single draft, least played qua.
All random è solo per quando gioco in team. I match diventano meglio di una serata di zelig
Da nabbo preferisco single draft, mi evita l'indecisione quasi totale dell'ap, ma non è manco l'enalotto dell' AR.
il problema del least played è la gente che si lancia quasi sempre su quelli mai giocati

non fanno come faccio io "ok prendo questo che conosco un pò e gioco"
no si lanciano
gli ultimi 3 li ho persi per PUDGE che non hanno centrato un hook manco col nemico a mezzo centimetro
Il subscribe più corto della storia (mia).
Joinato il topic stamattina, lascio per uninstall dopo un match r.i.d.i.c.o.l.o.

Sappiamo entrambi che è vero solo temporaneamente.

*
il problema del RD è che danno veramente poco tempo per la scelta: basterebbero quei 10 secondi in più per non rischiare di randomare l'eroe.

Già. Soprattutto perché se non sei il primo che pikka devo fare i conti tra eroi già preso e strategie di counter da applicare. Con qul timer ridotto sei a rischio random o che il team esca sbilanciato come carry support etc
void tu proprio non so come fai, a volte per pensare a cosa prendere non riesci a pickare un eroe in tempo neanche negli AP, a te ce ne vorrebbero 30 di secondi in più
Giocare con la stack di ngi, esperienza che non ripeterò in futuro penso

Cerchi gente brava? Con noi non puoi giocare
Cerchi gente tranquilla? Allora puoi giocare con noi ma sappi che vedrai spell sempre fuori cd, build a caso, uno che vuole sempre fare offlane ma l'offlane non fa per lui e così via.

Ah, ci sono comunque 2 gruppi di Ngi, io gioco con quello che ha cominciato recentemente a giocare (mediamente 6-10 mesi), gli altri giocano da di più ma non li conosco, non ti saprei dire.
Ma difatti sapevo come sarebbe andata a finire, non ho manco whinato.

E che bho, giocano senza usare il cervello

c'è anche chi vuole pickare sempre il Nature's ma non fa per lui...

MELINDOOOOO
basta chattine per oggi

il prossimo eroe sarà?
chi già lo conosce ci può gentilmente spiegare che tipo di eroe è, quali ruoli riveste, pro e contro (visto che sarà 1st pick nelle settimane a ridosso dalla sua release)?

l'unico di cui si ha qualche notizia oltre il concept è il Legion Commander, un Carry Str che ha:

• un nuke ad area targettato che fa tanto più danno quante più unità colpisce e aumenta la velocità di movimento sempre scalando sulle unità colpite;
  • un buff che dissolve debuff e disable e da atk. speed e hp reg. per 4 secondi;
  • una passiva che da' chance di controattaccare con lifesteal;
  • la ulti che mette sotto "doom" (nel senso di silenziare, disabilitare gli item e alcune passive) sè stesso e il target forzando entrembi ad autoattaccare l'altro fino a che uno dei due non muore, il vincitore guadagna permanentemente un tot di danno.

è un valido jungler grazie alla seconda e alla terza, ha un ottimo int gain quindi riesce piuttosto facilmente a sostenere lo spam delle sue spell e la sua ulti è fatta per snowballare, allo stesso tempo rischia di feedare danno al team avversario se usata male.
Ovviamente richiede un po' di item, qualcosa per arrivare a range per il duel (ha 100 di range) tipo blink dagger o shadow blade, qualcosa che gli dia un po' di danno e tankosità (tipo un armlet), una bkb per non essere messo in disable dopo che ha tirato il duel e magari una blademail che scoraggi gli avversari dall'attaccarlo e allo stesso tempo rifletta i danni del target della ulti...

giusto per curiosità , con chi eri?
killer0, crism1, xibalba e zuppy