Ci sono una specie di ranked ma sono solo per i team, ovviamente chiunque può fare un team. Per il giocatore singolo non esiste nulla di simile.
Come streamer io consiglio Purge (semi-pro), Merlini e Singsing. Il primo molte volte fa il commento sui suoi replay e durante gli stream spiega le build e perchè le fa così, il secondo parla con il team e se sbaglia qualcosa lo dice e spiega, ma non quanto Purge. Singsing è un discorso a parte, parla ma di solito inveisce contro tutti, fa molte build trollish ma ogni capita spiega perchè fa determinate cose, come pensa e comunque è parecchio piacevole come stream.
Ah, Purge mette tutti i video su YT, divisi per eroe, quindi basta che guardi lì e puoi farti un'idea
Si ma Dota è fatto in maniera diversa. Il game e la tua forza rispetto agli altri non può essere influenzato da nulla che puoi comprare, è così. Period. Se non ti piace ti consiglio di puntare su altro perchè non cambierà mai Dota. Per fortuna dico, i pay2win non mi sono mai piaciuti e LoL l'ho abbandonato appena ho scoperto che chi giocava da molto/ci spendeva i soldi era già avvantaggiato. A te piace questo sistema no? Allora dovresti provare LoL credo
ma che risposta è? Se non devi dire niente di utile non fare post tanto per.
Giochi, giochi, giochi > hai buff agli eroi > sei più forte: STIMOLANTE Giochi, giochi, giochi > comprendi il gioco e le sue meccaniche > sei più forte: NON STIMOLANTE
Poi questi "buff agli eroi" in LoL li hai visti solo tu, visto che il sistema di ranked è accessibile solo a livello massimo, dove dopo indicativamente un mese non hai più buff agli eroi e si iniziano le partite tutti sullo stesso livello. Quello dei talenti è solo un modo per renderti più invogliato a grindare nel range 1-29 ma con il gioco c'entra poco quel bracket.
quindi ti stai lamentando che su dota non esiste un sistema di lvl 1-29 che, stando a quanto hai detto, ti "invoglia" a giocare e poi ti lamenti della durata del suddetto sistema? btw su dota esiste un sistema di quest per nabbi
Mettiamo chiara una cosa. Questo topic, come potete notare, non si intitola "Discussioni sui massimi sistemi del mondo: Dota 2 e League of Legends a confronto".
Quindi, dato che quando si tratta questo argomento passare a qualcosa di più di "dialogo acceso ed animato" è un attimo, e dato che in questo topic meno problemi ci sono meglio è, direi che potete tranquillamente finirla qua.
Se Vardas (e solo Vardas; non azzardatevi a fare nulla del genere voi) reputa che ci possa essere spazio per una tranquilla discussione, è liberissimo di aprire un'altro topic, dove potete discorrere su quali dei due modelli sia il migliore. Ma non qui.
Al prossimo post che parla di 'dota vs lol' cancello senza domande.
Comunque in certe situazioni (solo in certe) ci vorrebbe una cavolo di opzione per il concede, va beh è anche vero che Void è mona e mette All Random (<3), però se ti trovi contro nell'ordine Shadow Fiend, Gyrocopter, Troll Warlord e Phantom Assassin o la finisci entro il 20esimo oppure dai il gg, cioè io ho stravinto mid col Puck, insta dagger ma sapevo che tanto era persa in late, cioè se quelli si fanno due item è gg anche se non vuoi. Sicuramente se hai gente skillata il game lo puoi ribaltare ma in una pub un game del genere è perso, punto.
leva il sottolineato, mi hanno smesso di sanguinare gli uochi ieri per una blasfemia in italiano fantasioso, ti prego
Magari dividi in Guide e "approfondimenti" cazzonesò, chiamale come ti pare. Mi riferisco alle "guide" di legio. Alcune sono spreadsheet e non guide, serve sapere un minimo di basi per sapere cosa leggerci e trarne vantaggio.
Non è una critica alle guide postate, è un consiglio sul dare un'ordine ai link, altrimenti il tipo che arriva qui bello bello si vede sommerso da una montagna di info e neanche ci prova
E' come se a WoW vanilla, per giocare servisse tenere in alt-tab ElitistJerks.com