[DOTA 2] Topic Ufficiale.

grazie per l'introduzione seraknis, certo è che leggere 'snowballare' fa uscire il sangue dagli occhi

ah no, la mia è congiuntivite

molto probabilmente Legion Commander, ma

stanno gia a preparare hallowen e natale
i boots sul courier...

scusa, pallanevizza allora :ruelz:
paride, non avevi una canzone migliore da metterci?

Bellissimo
GiGA, what a player
me la spiegate? non capisco che succede quando Timbersaw torna indietro e viene teleportato sugli alberi
La seconda spell del disruptor ti rimanda indietro di n secondi
fine

ah ok(non so ancora tutte le spell di tutti i personaggi a memoria) , pensavo a qualcosa di strano

E' tarda notte, quindi non riesco a capire se questo è un malaugurato tentativo di flame o cosa.

Credo per ora mi vada bene restare con il dubbio, ma te in futuro evita affermazioni simili che c'è anche chi potrebbe prendersela a male e rispondere a tono.
Patch 54MB
- 1 nuovo courier in allegato ad un pass
- la nuova cassa del contest Polycount ( )
- nuovi item qua e là

edit: con gli edit di justicar non ci sto a capire niente ora

Non so a chi sto rispondendo ora (a brom, a justicar, al padreterno) cmq rispondo:

Non è nessun tentativo di flame
è che ogni volta che gioco con ciano qualcuno mi avvisa prima che potrei prendermi (data la mia scarsaggine) alcuni degli insulti più tipici di dota e in generale dei moba
da li la è nata la battuta. il 2+2 è facile

detto questo, per inciso:
conosco e ho giocato con ciano
conosco e gioco quasi quotidianamente con ikos & co
altrimenti non mi permetterei
e ho fatto il mod di sto forum

prima di preoccuparti chiedi pure
anche perchè non capisco "rispondere a tono" al mio reply cosa si intende. non c'è niente da rispondere a tono

vi prego vi scongiuro non andiamo con sto topic nella direzione totalmente opposta a prima (da 0 controllo e troll indisturbati VERSO un post si un post no cancellato o commentato da un mod)
non servono paternali ad ogni dove. Non servivano neanche prima a dire la verità. La community è quella. Chi trollava lo faceva di volontà e consapevolissimo di quello che stava facendo, non è che scivolava per sbaglio sul regolamento
void
void: 10/10
e non pensavo mai di scriverlo in vita mia

Se dovete editare tutti i posts o riprendere la gente ogni 3 secondi è inutile postare.
Ci infameremo, andremo OT, faremo stronzate ci infameremo ancora.
Imho dovreste vigilare che non si oltrepassi il limite, non che si utilizzi un linguaggio pseudo-cortese-barocco da fine 800 con tanto di pizzi, drappeggi e merletti.

La comunity ita di DOTA2 si odia, si infama e continuerà a farlo sempre.

L'importante è non arrivare ad eccedere. Questo è il vostro compito imho, non mettere una campana di vetro tanto inguardabile quanto utopistica al thread.

Il problema è quando provi a farglielo notare
Prima cassa, trovato i golem del lock

* davvero è assurdo, nessuna riconoscenza.

Comunque non so che ha scritto Void ma sicuramente l'ha fatto per scherzare visto che in game/steam scherziamo sempre tutti senza nessun problema, quindi se è necessario bannarlo non importa, però anche se non ho letto il post immagino non sarebbe stato problematico
Chiuso OT.

Patch un po' deludente, io spero in tantissime nuove opzioni/modifiche che sono in lavorazione/dovrebbero essere prese in considerazione:
- overhaul backpack
- replay con possibilità di selezionare caster (per pesare meno)
- custom map
- modificare selezione eroi
- espandere stats a fine game.

Intendiamoci, nuovi eroi vanno bene, ma preferisco un gioco più rifinito e curato che nuovo content con bug et similia.