E' tarda notte, quindi non riesco a capire se questo è un malaugurato tentativo di flame o cosa.
Credo per ora mi vada bene restare con il dubbio, ma te in futuro evita affermazioni simili che c'è anche chi potrebbe prendersela a male e rispondere a tono.
edit: con gli edit di justicar non ci sto a capire niente ora
Non so a chi sto rispondendo ora (a brom, a justicar, al padreterno) cmq rispondo:
Non è nessun tentativo di flame è che ogni volta che gioco con ciano qualcuno mi avvisa prima che potrei prendermi (data la mia scarsaggine) alcuni degli insulti più tipici di dota e in generale dei moba da li la è nata la battuta. il 2+2 è facile
detto questo, per inciso: conosco e ho giocato con ciano conosco e gioco quasi quotidianamente con ikos & co altrimenti non mi permetterei e ho fatto il mod di sto forum
prima di preoccuparti chiedi pure anche perchè non capisco "rispondere a tono" al mio reply cosa si intende. non c'è niente da rispondere a tono
vi prego vi scongiuro non andiamo con sto topic nella direzione totalmente opposta a prima (da 0 controllo e troll indisturbati VERSO un post si un post no cancellato o commentato da un mod) non servono paternali ad ogni dove. Non servivano neanche prima a dire la verità. La community è quella. Chi trollava lo faceva di volontà e consapevolissimo di quello che stava facendo, non è che scivolava per sbaglio sul regolamento
void: 10/10 e non pensavo mai di scriverlo in vita mia
Se dovete editare tutti i posts o riprendere la gente ogni 3 secondi è inutile postare. Ci infameremo, andremo OT, faremo stronzate ci infameremo ancora. Imho dovreste vigilare che non si oltrepassi il limite, non che si utilizzi un linguaggio pseudo-cortese-barocco da fine 800 con tanto di pizzi, drappeggi e merletti.
La comunity ita di DOTA2 si odia, si infama e continuerà a farlo sempre.
L'importante è non arrivare ad eccedere. Questo è il vostro compito imho, non mettere una campana di vetro tanto inguardabile quanto utopistica al thread.
Comunque non so che ha scritto Void ma sicuramente l'ha fatto per scherzare visto che in game/steam scherziamo sempre tutti senza nessun problema, quindi se è necessario bannarlo non importa, però anche se non ho letto il post immagino non sarebbe stato problematico Chiuso OT.
Patch un po' deludente, io spero in tantissime nuove opzioni/modifiche che sono in lavorazione/dovrebbero essere prese in considerazione: - overhaul backpack - replay con possibilità di selezionare caster (per pesare meno) - custom map - modificare selezione eroi - espandere stats a fine game.
Intendiamoci, nuovi eroi vanno bene, ma preferisco un gioco più rifinito e curato che nuovo content con bug et similia.