DOTA 2 - Secondo tentativo




Che è esattamente lo stesso discorso che potrei fare io per i due titoli sopracitati...?


No. Se succede per un paio di armi, è un problema di bilanciamento. Se succede sempre, è una precisa scelta di design.
Ma sempre dove scusa, portami degli esempi
Intendo dire che se in TF2 le armi aggiuntive fossero sempre migliori di quelle normali, allora sarebbe ovviamente un espediente voluto per obbligarti a spendere soldi, pena la totale mancanza di competitività. Ma non è quello che accade in TF2, ergo il design va in un'altra direzione, nonostante qualche incidente di percorso.

Parallelamente, se in HoN gli eroi di partenza sono sempre più scarsi di quelli da sbloccare... (non so se sia così, eh, mai giocato a HoN).
Mi sa un po' difficile che gli 'eroi di partenza' siano più scarsi visto che cambiano ogni settimana sia su HoN che su LoL

E comunque gli eroi li puoi comprare anche semplicemente giocando su entrambi i giochi: esattamente lo stesso discorso di TF2, dove droppi le armi a caso oppure le crafti.
vabbè ma il senso finale è che dota2 è della valve e quindi si spera che seguirà più la filosofia tf2 che le altre

no?
Ma se è mezz'ora che vi spiego che seguono la stessa filosofia
Al di là del successo di TF2 io credo che opteranno per una soluzione combinata, gioco free2play con store integrato e una soluzione premium stile l'account legacy di HoN. Oppure un preorder che ti da subito dei crediti da spendere nello store. Mettiamola così, non capita così spesso di avere milioni di giocatori che aspettano solo un segnale per scatenare l'inferno [cit.], non credo che alla Valve siano degli stolti, si faranno i loro calcoli e valuteranno. Di sicuro non possono mettersi a vendere gli eroi senza avere una soluzione premium perchè la community competitiva piscerebbe il gioco immediatamente e considerando che fanno l'International questa soluzione la scarto a priori.
Comunque non ce n'è, con i bot il più ritardato è sempre quello con la Crystal Maiden.
Rappresenta il giocatore senza mani, l'idiota che ti sputtana i game, colui che non sa neanche dove andare.
Ovviamente ce l'ho sempre in squadra e sempre in lane con me, santoddio che fastidio.
Nel game di ora i miei compagni ed io siamo due di livello 11, uno 12 e l'altro 13.
La Crystal Maiden? Di livello 7 con un fantastico risultato di 0-6 a 25 minuti di gioco.
Non so neanche come stracazzo sia possibile.
Fosse umano direi che è andato al cesso, è stato afk, bho non so.
Pure i bot idioti devo trovare in squadra.
Lulz, ma in realta' e' normale. La cm e' colui che si sacrifica e gioca support. Il support e' quello che non farma e spende quel poco che guadagna in wards/chick ecc. Quindi si potrebbe dire che i bot rispecchiano la realta'

A dire il vero gli algoritmi dei bot sono progettati per funzionare al meglio in 5. Nel momento in cui ci metti 4 bot e un umano, le loro decisioni vanno a puttane e i bot avversari sembrano di conseguenza piu' forti/organizzati. Ricorda che puoi usare i ping per invogliarli a fare qualcosa.
E c'e' pure il coop.
La maiden succhia parecchio se si punta a maxare l'aura.
Se invece si alzano prima la nova e frostbite diventa una seria minaccia nei primi 15 minuti del gioco, capace, se gestita bene, di mettere a segno diverse uccisioni e guadagnare quel tanto che basta per vivere di rendita in middle game senza diventare un peso per il team.


Guarda, di partite con i bot ne ho fatte parecchie.
Ma di bot ritardati come quello che ho in questa partita, non ne ho mai, mai, mai incontrati.
Per il resto il ruolo del support è quello, dal basso delle mie 25 ore di lich qualcosina l'ho capito, ma questa è propria idiota

Tra l'altro fa anche il bot Napoleone di turno: pushing bot! Move to gank stocazzo! Zomg tutti di là! Picchio a questo!
Quando in realtà è talmente debole che potrebbe schiattare pure ammazzata dagli scoiattolini che si vedono passare ogni tanto.
Ora s'è fatta stuprare da un'ondata di creep mentre ordinava la carica ai suoi amici immaginari.
Su Dota CInema devono essere impazziti, considerato che dopo mesi di serissime guide e patch preview se ne escono con sta roba



Provero' giusto per farmi due risate. L'importante e' non rosicare pure coi bot senno' sto gioco diventa proprio malvagio



Hah, l'originale e' di weebl. Ha riempito internet di parecchie stronzate nonsense http://www.youtube.com/watch?v=GUl9_5kK9ts
Comunque bello che si inizino a vedere i primi modelli scompilati. Speriamo arrivino presto su gmod.
ci sono già
Perché alcuni riescono a vedere il numero di Creep kills/deny degli eroi alleati e a me non appare? Esiste qualche opzione nascosta?
dipenda dallo schermo che hai, a me lo mostra in altoa destra, se tu possiedi uno schermo enorme dovrebbe dartelo in basso a destra credo


1900 x 1200
Non l'ho in nessun angolo
Quello degli alleati non mi sembra tu lo possa vedere


Certo che si può.