DOTA 2 - Secondo tentativo



Compraglielo allora
Vabbé brom, zavvi non è na roba sconosciuta eh. E' uno store abbastanza serio. Sicuramente non è scam. Dubito fortemente ti inculino i soldi su zavvi.
magari aspettano tutti i preorder di dota, poi chiudono tutto staccano tutto e scappano alle Kayman
chargiano dopo la spedizione su zavvi



ed è più che plausibile che facciano uno scatolato, come hon all'inizio, chessò spendi 30 euro e hai tutti gli eroi disponibili per sempre
non mi risulta che abbiano mai accennato a dover sbloccare gli eroi in qualche modo btw...
Ogni tanto si ripropone sto mito ma basta perdio, non è HON
non è un mito, ed è più probabile questo piuttosto che rendano il game COMPLETAMENTE free to play



poi oh, tutto è possibile, per carità


Magari


e perchè? stai dicendo una cagata, è un sito affidabilissimo.
oltretutto non ho alcun bisogno di comprare da li, dato che a quanto so non fa DD ma solo copia fisica a casa.
Dite a quello che volete, a me preorder che spuntano fuori su siti così a caso senza essere stati prima confermati dalla Valve puzzano non poco.


No, più che altro intendevo il comprarsi/sbloccarsi gli eroi. Ancora un po' e Gabe se lo tatua sulla pappagorgia "ONLY FASHON STORE"
anche hon era cosi al inizio
Verissimo (a parte che HoN io l'avevo pagato ai tempi della beta o quel che era), ma credo che con una società come la Valve non ci sia necessità di batter cassa con metodi impopolari come hanno fatto alla S3, soprattutto avendo dietro un esempio come TF2 con i suoi introiti. Magari mi sbaglio eh, io mi affido solo a quanto hanno detto/continuano a dire da un bel po' e diamogli fiducia al nostro prosciuttone!
In TF2 veramente puoi comprare pure le armi, non solo cose estetiche...


Che puoi anche trovare mentre giochi o scambiarle con altri player, il comprare armi è arrivato moooolto dopo.
E quindi? Pure in HoN/LoL uno può arrivare (in teoria) ad avere tutti gli eroi semplicemente giocando, ciò non toglie che quando hai appena iniziato ti trovi contro la gente con i lanciamissili laser, i lanciafiamme a microonde, i pugnali di ghiaccio e le doppiette che crittano a caso e te se la "uh...ok."


si ma in TF2 non hanno i lanciamissili e ti garantisco che puoi essere al 100% al pari degli altri senza averle sbloccate quelle armi
Ti servono per differenziare la modalità di gioco, ma non per uberare chissa che

tant'è che ti dico che p.e. io al 90% sulle classi che uso di più gioco con le armi base


Infatti conviene sempre avere l'equip di default

EDIT:
Che poi si sia arrivati a paragonare Valve alla Riot o alla S2 lo sappiamo solo noi
Non vale per tutte le armi, ovvio, ma ciò non toglie che alcuni sbloccabili siano di fatto un upgrade diretto delle loro controparti vanilla: i GRU, per esempio, o l'equalizer, o l'axtinguisher.



Parli a caso. Si stava paragonando lo shop di TF2 a quello di LoL/HoN, e mi pare evidente che funzionano alla stessa maniera.


Sì, ma questi sono problemi di bilanciamento. L'idea di fondo di TF2 è che le armi aggiuntive sono alternative a quelle standard, non delle versioni migliorate, e infatti di solito è così. Poi a volte ci sta che scazzino, non è che il gioco sia concepito per essere ultracompetitivo sempre e comunque. Mentre nei F2P la tendenza è esplicitamente paghi --> sei avvantaggiato.