DOTA 2 - Secondo tentativo

fate il signup
preview dei miei pick: russian 5 carries strat
Edit avevo letto male.

Sarebbe bello in effetti
Ieri mi è capitato un bug che mi ha fatto perdere almeno 3 kill in lategame. Avevo morphling, uso il surge sui nemici e mi ritrovo ad aver selezionato bane elemental mentre il mio morphling sta bellatamente ad autotattaccare dentro le fiamme di jakiro.

Mi è capitato 2 volte solo ieri, speriamo non capiti più perchè il rage mi è salito alle stelle.
ok... mi è arrivata la beta... ho una gran paura di entrare, fare figur di merda e esser insultato
Prenoto un posto nello scontro tra titani:
niubbi vs noobs
io vado nei niubbi che mi ci trovo bene


facilmente counterabile con: russian 5 invis strat
2 Brazilian carry, 2 Russian carry e 1 Italiano support.


Dove lhai presa? Io son sempre alla ricerca....
cmq quando volete basta che mi contattate e ci si fa una partita contro i bot


iscritto da mesi su steam
Arrivata la beta dopo mesi anche per me... purtroppo però senza inviti da poter regalare in giro...



Sono di un arrugginito che levati.
Da ieri il gioco mi crasha continuamente quando tenta di riconnettersi al server di ricerca giocatori dopo non esser riuscito a trovarne 10 la prima volta...

Il problema è che non riesco a beccare 10 giocatori alla prima ricerca e quindi non so se è un problema di riconnessione oppure è proprio il gioco che non "entra" nella partita e crasha...

Qualcun'altro?

EDIT: cmq ho scoperto la potenza devastante di ursa...devo solo trovare un item che mi dia un pò più di resistenza e poi diventa dio
domanda, quanto vale una key di dota 2 in termini di €€€ e di item di tf2?


di € siamo sui 25 fino a un massimo di 50 circa peró é rischioso scambiare su steam soldi per giochi o ti fai giftare giochi di egual valore oppure potresti usare un middleman e ti fai ricaricare via paypal

Inviato dal mio Nexus S
k grazie
http://www.cyborgmatt.com/2012/03/dota-2-item-schema-update/#more-710

gli oggettini cominciano a vedersi

Figo Tidehunter Orca.
Souls? Drop rates? Non faranno mica come TF2 spero.

Si sa da duemila anni ormai che l'intenzione era di renderlo un free to play. Come pensavi che contassero di rifarsi dell'investimento?