[Dota 2 ragers inside]Io son superpro e gli altri no, ovvero: storie di vita maddata

cioè stai dicendo che doom è il counter del dark seer in lane perchè a lvl 6 (che se sei un bravo dark seer glielo fai fare dopo ore tenendolo lontano) ogni 100 secondi può ultarlo (e poi avere la ulti in cd per ogni altro teamfight o quando ti serve)

ma sei serio?

che per altro un dark seer furbo quando il doom fa il lvl 6 e ha la ulti carica gioca safe, mette ion shell da lontano sulle wave di creep in salita oppure se si deve avvicinare lo mette dopo essersi tirato già la speed (cosi anche se becca la ulti fa in tempo a scappare in speed)

p.s il dark seer ha ms di 305, che è molto di sopra alla media di dota http://dota2.gamepedia.com/Movement_speed

(il range va da da 270 a 330)

non so come fai a dire che non è altissima
ok che il doom in scorched passa a 336, però dire che non ha ms altissima mi sembra un pò un controsenso

Void, hai un PG da 700 hp a livello 1 che deve giusto avvicinarsi a lasthittare, quanto ti prendi? 20 hp di danno se gli va grassa? Dai.

A meno di non avere un game particolarmente veloce la vedo dura andare di teamfight al livello 6 di un Doom, tempo fa lo usarono gli Empire e prima che il Doom potesse roamare ne aveva già fatte due di kill sul Dark Seer che aveva davanti.

Anche sul fatto che il DS non deve avvicinarsi: insomma, se lo fa sicuramente non lasthitta un cazzo visto che il Doom parte con un danno base altissimo e non vedo problemi nel negare un creep sotto Ion Shell, che comunque per avere danni decenti ci mette 3 livelli di skill.

Sul Surge è vero che te la puoi tirare vero, è altrettanto vero che se te la tiri a livello 1 fai in tempo ad arrivare e tirare un lasthit che ti è finito e non ha particolarmente senso maxarla prima dello shell.

In definitiva, se non è il counter per definizione (ma anche sì, è fatto apposta) ha il potenziale di giocarsela decisamente bene, skill individuale permettendo.

p.s. L'MS del DS è 305, la MS più alta è 330 come tu hai detto, quindi la MS del DS non è altissima, punto. Il Doom con la W e i Phase tocca i 400, mi sembra abbastanza un overkill.
Mi mancano 5 game per capire in che bracket sono, intanto continuo a trovare la schiuma della gente.
Undying in lane con me (Blood Seeker) contro Spirit Breaker solo. Non tira un decay manco a pagarlo, e non compra wards, inizio a morire a nastro.
Dopo circa 15 minuti restiamo in 4, riesco a farmare BKB, S&Y e Radiance, nonostante tutto, e da quel momento è tutto in discesa.
Alla fine vinciamo, ma mia moglie vuole il divorzio

si
tu col DS con la speed a lvl 1 mentre il doom è con phase boot e ulti

coerente come ragionamento
vabbè

eh?

posto che potenzialmente a lv6 doom ha i phase e il ds gli arcane
a lv6 che skill metti sul ds? 3punti in speed?

No, Dark Seer con Boots of Speed (355 MS) e Soul Ring, Doom con Phase e Gloves of Speed. Doom, 1-3-1-1 e DS 1-3-1-1, Se proprio vuoi fare il caso pari pari. E quindi? Ci metteresti più speed e meno Shell? 1.5 secondi in più prima di essere brutalmente ucciso?

In genere si lasciano i Boots of Speed.

fermo restando che le spec sono adattive
se vado contro un doom solo in lane può darsi che il vacuum lo prendo più tardi (tanto per il range ridicolo che ha al lvl1)

e anche la ulti a lvl 6 sul seer non è sempre automatico prenderla (dato che dipende moltissimo dal vacuum cmq. e finchè il vacuum non è davvero maxato non serve a moltissimo ed è estramemente situazionale/inutile). figurati contro un doom....

se avessi contro un doom in lane preso apposta per counterarmi, probabile che cercherei di maxare shell e speed no?

per quanto riguarda il discorso item.
a parte che non ho mai preso i phase boot sul seer ma proprio mai....
arcane, thread se sei pazzo. al max travel in end game ma phase mai.

posto che io seguendo molte guide e replay di gente in gamba, a lvl 6 non ho gli arcane in ogni caso anche quando decido di farli

sul dark seer faccio soul ring (must)
si comprano i boot
poi comincio già a fare item secondario (tipicamente un meka) e solo quando si è chiuso il meka (o a metà) e se ce n'è davvero bisogno chiudo gli arcane

se si ha già soul ring e si è in lane da solo, gli arcane non sono una priorità da chiudere

se prendi il muro con il ds a lv6 sei una brutta persona
Eh, va bene, allora avresti un DS 3-0-3-0 e un Surge da 6 secondi, però lui non è lento e sia la W che il Doom gli durano rispettivamente 14 e 13 secondi, imho ti massacra uguale.

Hai ragione, errore mio quello.
si
anche un doppio stunner, anche un disruptor che ti porta indietro nel tempo e ti trappa. anche un polymorph, anche uno shadow shaman

boh
mi viene la domanda sponteanea, visto anche "la ulti del ds a lvl 6" su quanto tu l'abbia giocato davvero il dark seer e in partite di successo....
vi si apre un topic in cui discutere di build e robe serie, piangete che non si può parlare dei giochi cancerosi
vi si apre un topic in cui parlare dei giochi cancerosi, litigate discutendo di build

italians.jpg
si ma se una discussione nasce di qua non è che uno dice "tutti di la, cancellate i post e rifateli di la"
eddai un pò di elasticità

al primo che arriva lamentandosi di partita cancerosa la discussione si spegne da sola.

Hai ragione, sposto di là.

http://dotabuff.com/players/29036558/heroes

5game, 40%
Ma è possibile che la gente con più di 600 ancora non voglia (o non sappia, chi sa) usare le tp?
Di questo passo non giocherò mai più una solo ranked ed erano le mie prime due partite.
beccato un leccese con 4mila ore ( ) che non ha idea di come wardare
non andate off topic ho 1800 di rating sono il cancro di dota
eri te forteen ?