[Dota 2 ragers inside]Io son superpro e gli altri no, ovvero: storie di vita maddata

Volete raccontare le vostre vicissutidini con il matchmaking di DotA 2? Quanto sia orribile trovarsi in un team di cinque carry? Come i game a 9k+ di rating siano pieni di senzabraccia? In che modo siete riusciti a perdere un game in cui eravate 56-4 con il Tinker?

Bene, questo è il topic giusto

Valgono chiaramente le regole di convivenza civile dell'altro topic.

Buono sfogo

Aggiungo un comma al regolamento.

Fare datamining / stalking di match altrui viene considerato flame quindi punibile per direttissima. Un utente ha liceità di postare soltanto i game in cui ha partecipato attivamente, i game in cui si ha fatto da coach verran puniti.
quando giocavi ember spirit
Dici questo?


Spoiler


il solo vedere void con uno score positivo ti sfalsa tutto il game
http://dotabuff.com/matches/389804798

bastardi, mi fate voglia di giocare assieme

cmq brometi, speravo aspettassi il 25 per aprire 'sto topic. avevi proprio fretta di esporti al ludibrio
Io credo siano fallati i rating della gente a 4500, c'è della gente irreale, sia soloq che partyq ingiocabili.
italian doto worst doto, ho beccato due italiani che mi sono vergognato io per loro, l'indecenza oltre il normale. I russi a confronto giocatori da ti4.
Picka lion, non skilla l'hex ma maxa il mana steal invece. WHAT A PLAYER.
ma quello è il lion medio eh...


160 last hit?
A me sta piacendo il ranking
.not
ieri sera ho beccato un italiano nell'unica partita che ho perso (aveva nick[ITA] ), viper che al minuto 10 era 0 5 vs sniper mid, finito 0 18


io ho praticamente sempre score positivi, anche quando mi sactrifico pure morendo da support per carry che poi non servono a un cazzo



lo giocavo da support puro, non so se hai visto la line up.
normalissimi come last hit per un support (in linea con quelli del jakiro) se li lasciavamo fare a ember mirana e skeleton
se sapessi qualcosa del gioco sapresti anche che, guardando un support, quando la exp per min è allineata a quella del resto del team e ci sono gli assist, vuol dire che il mestiere si è fatto e i last hit non contano un cazzo

e cmq ho più score pisitivi io coi support che tu coi carry, parliamone

quel game l'abbiamo perso con gli split push del prophet che non abbiamo saputo counterare



cmq l'altro ieri due game di earth spirit.
ogni singola cazzo di volta ero l'unico a seguire uno dei carry quando partiva e incava, il resto del team mai una volta che entrava in un fight. tutti fermi a guardare qualche metro più indietro, e poi a morire in solo o bacckare in base

ogni singolo game la gente che su un inc ha paura di farsi sotto nel fight o tirare le spell (perchè la gente non tira le spell ), un pò come quando si gioca con radical carry

tiri due o tre spell, blocchi il team avversario (silenziati, stunnati e slowati), ti giri e vedi il carry che fa avanti e indietro e non tira manco uno swing (la cosa migliore sono i legion commander, arrivano, tirano la prima, si tirano la seconda e poi scappano impauriti al primo colpo che prendono invece di provare a menare e stare in piedi con la passiva (capitato 3 volte di fila...)

ma capita anche a voi sta cosa?
di avere party di gente che non inca, non si sposta, non guarda la minimap, non entra in un teamfight e non tira le spell=?
cioè su dota trovo un sacco di gente che magari sa anche farmare una lane però va in panico e non ha la minima idea di che cazzo fare su un gank o un teamfight, sbaglia tutti i tempi (quando arrivare, quando attaccare, quando usare spell, quando andarsene)

non mi ricordo chi è che urlava ai tempi in ts "PERCHE' CAZZO NON TIRATE LE SPELL?" ma mi viene da fargli un *

poi giochi e vedi spessissimo support che chiudono 0-4-0 e capisci che non hanno mai giocato il game in party o ci sono stati in un teamfight, nonostante ti insultino e ti diano dello scarso (oltre a vedere scene orribili tipo shadow deamon safe lane con un riki che maxa la terza mentre il riki al 15 min sta 0-7)


w il ranked matchmaking
Ma sti due schifo di spirit-heroes nuovi c'erano su dota1 o stanno semplicemente iniziando a cagare fuori dal vaso?
C'erano su dota 1.
fusta, prenditi una pausa

L'ember spirit mi pare lo abbiano inserito da poco anche su dota 1, tipo a giugno
Gli italiani forse son peggio dei russi, forse solo perchè si capisce quello che dicono


Questa è una di quelle cose che ogni tanto capita e ti chiedi perchè

Ad esempio , quando gioco Disruptor , gioco molto aggressivo per cercare di facilitare il farm del carry in lane con me , spammo appena possibile il thunder strike , perchè a livelli bassi fa molto danno e rompe i coglioni.
Mi è capitato in lane (bot dire) un Disruptor (io Drow contro CM+Sven). Non ha usato mezza volta il Thunder strike e stava sotto torre .
Al contrario la CM mi buttava addosso di tutto , pure gli alberi , e quando combinava con lo stun di sven morivo come uno stronzo.
L'altro intanto sotto torre....
chiudete tutto era solo colpa mia se beccavo gli stronzi niubbi perchè evidente pur non essendo stronzo sono niubbo pesante

ho il minimo storico di rating per una persona che ha 5 dita (e so di avere 5 dita perchè le vedo ma a vedere il mio rating INFIMO viene il dubbio ) chiedo perdono per tutte le volte che ho whinato mi merito tutto avendo come solo rating 1800 anzi è sicuramente colpa mia
Sono il guano dei giocatori di moba, torno su fifa che è meglio dato che su bf faccio ancora più cagare.