[Dota 2 ragers inside]Io son superpro e gli altri no, ovvero: storie di vita maddata



uot


ti vogliamo ricordare cosi
con questa musica mentre te ne vai

(resto a giocare nei miei infimi livelli) però non whinerò mai più perchè evidentemente in russia c è un ngi dove whinano perchè wondan fa cahare
in fondo è così per tutti, non ti preoccupare
eh boh a leggervi tutti sopra i 4k state


ma va

ecco certo non 1800 però
ma veramente ti stai a fare le paranoie per il rating basso? ma pensa a divertirti.. inoltre conta che qui siamo un pò tutti vittime del dunning kruger, quando accusiamo gli altri di perdere


ha finito le 10partite? quanto hai?
però diciamo che gioco il 90% dei match da solo e acchiappo sempre stack



"Non capisco perché siamo 30 kill sopra e non riusciamo a uscire di base" .cit



In party non ho mai giocato full (sempre 2-3) e ne ho perse la metà

3300 è uscito di party alla fine

In solo (che dicono sia l'unico con senso) manco ne ho fatta una per ora
io ora mi metto a far solo e vi dirò cosa succede




l'ember spirit con la 6.73 a fine 2011, l'earth con la 6.78 insieme all'oracle


era 20 kill
btw abbiamo vinto con una rax e basta dopo che ogni fight ne perdavamo 1 ...visage carry
C'è qualcosa di malsano nel mm di Dota, a volte mi trovo con gente bravissima, a volte gioco con gente senziente ed altre con le amebe.
Mi domando solamente che gusto ci sia a giocare così, tipo quelli che impazziscono perchè stanno perdendo e comprano cose a caso (ieri Enigma con tutti i boots disponibili in gioco) oppure quei carry che a livello 25 si chiudono in jungle a farmare, facendo poi perdere la squadra.




Dota è pieno di imbecilli
In altri giochi c'è un filtro (non ti prendono in raid, in gilda, in party)

Qua è gratis e al 90% abitato da idioti

Io l'ho sempre detto che avrei preferito duemila volte un gioco con 30€ di costo di ingresso e report più violenti su questo


Come minimo la metà degli imbecilli non ci sarebbe oggi
Bello questo nuovo matchamaking,sembra che lo fa apposta,appena vinco tipo 4-5 partite di fila,le prossime 4-5 le perdo in automatico,oltretutto tutte perse a 5 minuti,con tutto il team che feeda,ne ho persa una appena adesso,a 5 minuti eravamo già 5-0....
Cioè cose assurde da farti esplodere il fegato...pick insensati,cioè bò....
ToDo:

essere più convinto quando dici al captain di pickarti Necrophos contro Dark Seer

notToDo:

farti convincere che Doom sia la lane counter di Dark Seer, quando basta avere il cervello e l'ion shell non lo metti su uno dei tuoi creep.


che poi doom ha tutte le caratteristiche tipiche del ranged per andare contro al dark seer


In realtà lo è, perchè un Dark Seer senza spell e item è un Dark Seer morto vista la MS non proprio altissima e l'armor bassa. Vedi che sei una sega?