Void
December 4, 2013, 2:09pm
61
_Radical_
Eh, se sei dentro al creep non mi risulta che tu possa comprare niente, inoltre anche se lo instacasti non hai il tempo materiale di aspettare il channeling. E comunque gli HP erano tipo 1400 quindi nisba.
nono dicevo
esci dal creep
quick buy tp (se sei in fontana loro ti entra subito nello zaino il tp) mentre cammini fuori dalla fontana
in endgame un ls si salva
nel suo caso no
_Radical_
(_Radical_)
December 4, 2013, 2:31pm
62
Ah, sì, in endgame sicuro, poraccio.
Gildegaar
(Gildegaar)
December 4, 2013, 5:45pm
64
la fontata ti stupra se non sei un minimo grosso
Maze
(Maze)
December 6, 2013, 12:40am
66
per quella partita ho perso 3 rari
barrato
(barrato)
January 7, 2014, 8:55pm
67
Tuskar - Loda versus Vici Gaming
edit: :V belli sti pick
Flomes
(Flomes)
January 15, 2014, 7:08pm
68
Gildegaar
(Gildegaar)
January 21, 2014, 12:51pm
70
non ditemi un cazzo sulla starladder che devo ancora vedere la grand final.
vinceranno i navi come al solito ma mi aspetto belle partite non voglio già sapere chi vince
Icchan
January 25, 2014, 1:20am
71
non ho avuto occasione in precedenza, ma ci tengo a dire che il dazzle è uno dei pg più sottovalutati di dota 2.
JoinDota League l'italia ha ben 3 gironi. Ma da dove esce tutta questa gente?
Icchan
January 28, 2014, 10:33pm
74
ci sono anche io sto nel girone 2
bodybank
(bodybank)
January 29, 2014, 8:50am
75
Nexon Tournament in Korea : scopato male il team Zephyr in upper brackets.Qualcuno sa se il game è degno di nota?
barrato
(barrato)
January 29, 2014, 8:59am
76
Cosa intendi per degno di nota?
Per me no.
bodybank
(bodybank)
January 29, 2014, 9:18am
77
da quel che ho capito su Team Liquid, il Korea doto è abbastanza triste come livello rispetto a quello Cinese/east-europeo.
Sempre da quel che ho letto, Purge è passato a fare il pro da streamer fondando il team zephyr e ha deciso di fare sto nexon tournament e qualche altro torneo zona Sea per cercare uno spot più easy per l'international/vedere come va / EZ money.
Ora,premesso che venendo da SC-2 son solo felice quando un bianco stompa i koreani (motivo per cui seguo purge in questa avventura) , ho visto che hanno perso contro questo EoT team ed ero curioso di sapere se qualcuno ha visto il match e se è degno di nota o hanno solo giocato ti merda gli Zephyr
AQrei
(AQrei)
January 29, 2014, 2:18pm
79
bodybank
da quel che ho capito su Team Liquid, il Korea doto è abbastanza triste come livello rispetto a quello Cinese/east-europeo. Sempre da quel che ho letto, Purge è passato a fare il pro da streamer fondando il team zephyr e ha deciso di fare sto nexon tournament e qualche altro torneo zona Sea per cercare uno spot più easy per l'international/vedere come va / EZ money. Ora,premesso che venendo da SC-2 son solo felice quando un bianco stompa i koreani (motivo per cui seguo purge in questa avventura) , ho visto che hanno perso contro questo EoT team ed ero curioso di sapere se qualcuno ha visto il match e se è degno di nota o hanno solo giocato ti merda gli Zephyr
"Wish i could be a Purge gamer"
Cit. di chiunque su quel torneo.
Ho visto un match degli zephyr, il visage di purge erano 200 gold regalati ogni volta che usava la ulti.
CilaH
(CilaH)
January 29, 2014, 3:08pm
80
bodybank
da quel che ho capito su Team Liquid, il Korea doto è abbastanza triste come livello rispetto a quello Cinese/east-europeo. Sempre da quel che ho letto, Purge è passato a fare il pro da streamer fondando il team zephyr e ha deciso di fare sto nexon tournament e qualche altro torneo zona Sea per cercare uno spot più easy per l'international/vedere come va / EZ money. Ora,premesso che venendo da SC-2 son solo felice quando un bianco stompa i koreani (motivo per cui seguo purge in questa avventura) , ho visto che hanno perso contro questo EoT team ed ero curioso di sapere se qualcuno ha visto il match e se è degno di nota o hanno solo giocato ti merda gli Zephyr
Game 5 figo gli altri dunno.
Purge fa vomitare btw, e l'es degli EoT è sgravissimo