ma giocano all'1, figata

36 min midas bh
Holy holy holy...
Holy holy holy...
2.
Bello gli Alliance che throwano per colpa di S4 dopo il throw di XBOCT che è andato a suicidarsi due volte in mezzo a 5.

Ma la giacca di bruno è il real winner
le giacche di bruno oramai sono old, si vestisse normalmente una volta, sarebbe una notizia
*
Però che roba questa:
Qualcuno è riuscito a scommettere sulla finale?

Wisp+tiny again
Go go hontrash
Go go hontrash

Secondo game per i Navi. Godo, la smetteranno ora con il "faccio triple midaf
", andavano giù come se fossero fatti di carta, con il Nightstalker che dovrebbe entrare in game dopo 10 minuti a prendersi il secondo item dopo 22 minuti perchè si è fatto la midas dopo 11 minuti.

io sta troiata di moda della midas non la capisco

Blame Misery per le midas

da fuck

LGD vs VG, Lifestealer entra nel creep del Chen avversario, Chen lo rimanda in fontana.

voglio video
era già successo, navi vs qualcuno e mi sembra che il malcapitato fosse xboct

ma da lifestealer, visto che sei in fontana, non fai in tempo a comprarti un tp e provare a correre fuori dalla fontana e istantcastarlo?
ti fotte lo stesso la fontana?
1) non so se puoi comprare e prendere gli item quando sei in infest
2) la fontana è danno fisico, quindi rage inutile
3) puoi correre fuori se sei a livelli alti o comunque hai molta vita/armor
4) magari hai tutto il team avversario che ti sta aspettando in fontana
2) la fontana è danno fisico, quindi rage inutile
3) puoi correre fuori se sei a livelli alti o comunque hai molta vita/armor
4) magari hai tutto il team avversario che ti sta aspettando in fontana
comprare compri, l'item lo prendi appena esci tanto è nello stack che vale in entrambe le fontane.
a un livello medio alto con phase boot credo che un stealer esca, non so a che livello erano
Eh, se sei dentro al creep non mi risulta che tu possa comprare niente, inoltre anche se lo instacasti non hai il tempo materiale di aspettare il channeling. E comunque gli HP erano tipo 1400 quindi nisba.