[Dota 2-Noob] Q&A con gli esperti di NGI. Avete domande? Qui!



infatti ora nerdo pub quando ho tempo, il problema è che 90/100 bisogna pickare support e quel 10% che lo trovi già non compra courier, dust, ward etc. ma per me ora l'importante è fare più esperienza possibile.
Poi magari divento decente e riesco a codare con gente decente si spera.
ho due o tre inviti di dota da poter regalare con steam, se c'è ancora qualcuno in giro a cui serve mandatemi un PM con la mail con cui siete registrati a steam e ve la invio


Puoi pure fare random ogni game o pickare in base a quello che serve, ma il 90% delle volte sarà support.
Fregatene delle stats e roba varia tanto al max ti farai un nuovo account in futuro se ci tieni.


maestro

nerdo come non mai, di solito cerco di pickare cosa serve al team e cosa countera l'altro, ma il problema si pone anche al contrario: trovo sempre gli stessi eroi contro.

Soluzioni: 1 Fregarmene 2 Passare a Single Draft 3 Passare a Random Draft (ieri ci ho provato ma dopo 10 minuti di coda ancora non c'era un game )

ps: pur giocando fregandomene delle stats sono 65/60
La mode non conta nulla, l'importante è giocare, più giochi più migliori.


Ok!!!

Di interessante ora c'è da seguire il GEST Challenge con Orange, Mufc, Lgd.int e Lgd.cn ma oltre ai canali di Ld, Godz e Beyond The Summit dove posso trovare altri vods di China & SEA Dota?


Sono gli unici quelli credo.


same here (4). PM se interessati.