[Dota 2] International 2015

Visto che stanno per iniziare ho pensato di aprire un topic per parlarne insieme

Qui trovate la composizione dei gironi e la programmazione delle giornate con i relativi game: http://www.dota2.com/international/replays/

Si inizia con Domenica 26 per decidere chi saranno i due Wildcard che andranno ad aggregarsi ai due gironi già formati con i team invitati e i vincitori delle qualificazioni.

I finalisti e vincitori delle passate edizioni:

2011: Natus Vincere vs EHOME
2012: Invictus Gaming vs Natus Vincere
2013: Alliance vs Natus Vincere
2014: Newbee vs Vici Gaming

Chi sono i favoriti secondo voi? Chi vincerà?
Tutti dicono Secret, EG e Vici, io voglio belivvarci e dico Na'Vi because XBOCT.

al limite li fa perdere xboct


io dico c9 perchè c'è EE-sama
io voto kuroky ma dubito il secret faccia qualcosa
EG a vita.
C'è Universe,di cosa stiamo parlando ?
Io sono in difficoltà, sto male a tradire Universe ma il TS è tutto troppo >>>>>>
Forse non avete seguito gli ultimi tornei ma i strafavoriti sono i secret e poi a seguire eg i vg...


a memoria mia i tornei precedenti all'international han sempre contato il giusto, ma potrei sbagliarmi
Finale eg vs secret



dac
Io tifo complexity anche se perderanno sicuro perchè sono hontrash e perchè voglio vedere moonmeander che fa il cretino sul palco dell'international

Per quello io non vedo l'ora di rtz e notail in team insieme nell'allstar
Tifo secret di default, e spero che EG faccia una magra figura anche sapendo che sono tra i migliori candidati al primo posto (non sopporto gli statunitensi).
gli altri team che spero si posizionino bene sono VG, cloud 9, fnatic (solo perche c'è mushi ) e vabbè i Na'vi devono competere se no mi muore il concetto di dota
Stanno facendo i match per le wildcard, qualcuno li sta seguendo?


son interessanti?
delle stompate niente male
il secondo match mvp contro vega è stato spettacolare.

il terzo non sono riuscito a vederlo che avevo troppo sonno
A ora italiana inziano i matches oggi?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
18 mi sembra

@Body questo mercoledì comunque ci sono sicuro
Eh vediamo come ci mettiamo! Se riusciamo volentieri, ma la cosa non decolla

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk