[QUOTE=bodybank;18396435]Eh vediamo come ci mettiamo! Se riusciamo volentieri, ma la cosa non decolla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Posso chiedere a Kamui
[QUOTE=bodybank;18396435]Eh vediamo come ci mettiamo! Se riusciamo volentieri, ma la cosa non decolla
Posso chiedere a Kamui
[QUOTE=Cunz;18396193]il secondo match mvp contro vega è stato spettacolare.
il terzo non sono riuscito a vederlo che avevo troppo sonno:asd:[/QUOTE]
Meglio per te, è stato un game di merda
Gli MVP stavano sukando in early, avendo quasi zero stun/controlli (i support erano Omni + whisp). Hanno fatto i vaghi per un po’, staccando l’infinito per lo SF mid. E li hanno arati mid/late collo SF enorme e loro che non riuscivano a fare niente contro la ulti/free bkb dell’omni
Ma oggi iniziano coi gruppi?
[QUOTE=Flomes;18396905]Meglio per te, è stato un game di merda
Gli MVP stavano sukando in early, avendo quasi zero stun/controlli (i support erano Omni + whisp). Hanno fatto i vaghi per un po’, staccando l’infinito per lo SF mid. E li hanno arati mid/late collo SF enorme e loro che non riuscivano a fare niente contro la ulti/free bkb dell’omni
Ma oggi iniziano coi gruppi?[/QUOTE]
yep, ore 18 italiane se non erro
[QUOTE=bodybank;18396822]Offlane leshrekt, mid leshrekt, 2 support leahrekts e safelane leshrekt
delivered, sir
[yt]GyVo4q6gGUo[/yt]
[QUOTE=Akabane;18398088]Il game 2 navi vs c9 è tutto di sonneiko eh [/QUOTE]
vero, ha fatto i buchi
però Dendi è riuscito a concretizzare molto bene ogni occasione che ha avuto
[QUOTE=barrato;18397734]Il game dei c9 in cui hanno recuperato di brutto con EE e la divine rapier è stato divertente.
peccato si sia fatto gankare come uno stronzo.
s4 con la qop nel primo game contro gli IG ogni cazzo di sonic wave ne beccava 4 dell’altro team , che cazzo di posizionamento che ha
[/QUOTE]