DOTA 2, Atto 3

Ammazzatevi.


Comunque inauguro il thread dicendo che hanno rimosso il set "Cowboy" di Ursa dal negozio. Justice served!




/summon 130
dracula scrauso
i russi
Vedo che a nessuno interessa più. GG no re


sì, alla gente competente e seria interessa il gioco, a gente che invece non sa nulla e parla per dare aria alla bocca interessa solo per dire cose a caso.
E non faccio nessun riferimento a cose/persone
Cacchio non ho mai speso soldi per un gioco f2p ma sto DotA 2 mi fa venire voglia di spenderli, sarà anche una questione psicologica proprio, ho comprato a 50€ le peggio merde in passato e scrocco su Valve che fa i giochi uber


Madonna xevil non cominciare per favore...
Xevil, tre post dalla riapertura e hai già strarotto i coglioni.
Vedi di piantarla o tornatene nel tuo buco nel 130. Altrimenti poi non voglio sentire pianti.
Aperte 3 casse del tournament:
Mazza dell'ogre magi
Mazza del brewmaster (epica)
Elmo del morphling (raro)





chi vincerà l'International?


Eeeeeh, io presa sange e yasha per riki che praticamente non si vede e un proteggi pancino per ogre
Poi preso pennant dei na'vi e degli ehome \o/
Pennant dei Complexity here Anche se mi sa che per droppare item conviene quella dei NaVi xD
è stato fatto un sondaggio su chi vincerà il torneo? almeno ho qualcosa su cui basarmi per la scelta perchè l'idea di ricevere item sfoggiando un badge mi solletica

mi uscissero soldi dal deretano come a ryo, ne comprerei almeno 5 o 6 diverse per massimizzare le chances
Gli items si sbloccano in varie maniere tra l'altro:

Your supporting team gets a First Blood.
Your supporting team wins a game.
Your supporting team gets a multi-kill.
Your supporting team pulls of a denial on an allied hero.
Your supporting team denies the Aegis of the Immortal.
Your supporting team steals the Aegis of the Immortal.

L'unico problema saranno gli orari delle partite, giocano a Seattle ergo la vedo grigia xD
badge?
pennoni?
item?
explain please

In pratica puoi comprare dei pennants (per la modica cifra di 79 centesimi) dei vari teams che partecipano all'International. Se li equippi e poi guardi live i loro match droppi degli items in concomitanza ai seguenti eventi:

Your supporting team gets a First Blood.
Your supporting team wins a game.
Your supporting team gets a multi-kill.
Your supporting team pulls of a denial on an allied hero.
Your supporting team denies the Aegis of the Immortal.
Your supporting team steals the Aegis of the Immortal.

Chiaramente non puoi cambiare l'equip durante i match altrimenti sarebbe illegale
si posson piazzar item mentre si guarda un match?
all'arrivo di quegli eventi si ha una probabilità di drop oppure è sicuro al 100%?
btw imho vincon gli zenith