DOTA 2, Atto 3

Na' Vi

Sì se il team che supporti fa quelle robe che ho elencato sopra droppi items a babbo, già se fanno first blood a ogni partita del girone ne droppi un fracco.

EDIT: Sulla chance non ne ho idea, non lo dicono da nessuna parte. Sullo Store dicono "makes you eligible for item drops" che vuol dire tutto e niente.
pensate ancora che dendi possa perdere?
chi tifavate nei 100 e 200 delle olimpiadi?
Ho visto che lo annunciano in chat, quindi probabilmente sara' 1 persona su tutti i fan sintonizzati in quel momento.
Sì ma devi pure stare a guardarti i game
Beh i game li guardo volentieri a prescindere


Stessa cosa io ma non dargli niente è proprio da ingrati quindi ho deciso di comprare i ticket dei tornei così oltre che far guadagnare la valve, supporto anche gli organizzatori dei tornei.
Secondo me gli iG partono favoriti.
Hanno stompato la maggiorparte dei top team cinesi in qualcosa come 30 minuti ultimamente.
Vedremo come se la caveranno i team europeei, tifo Na'Vi ovviamente ma se dovessero vincere gli iG non mi dispacerebbe


3 is the magic number


perso dai clg.


Contro gli zenith cosa hanno fatto?
Domanda: avendo ricevuto la beta di Dota2 (e non piacendomi, di fondo, i MOBA), qual è bene o male la curva d'apprendimento? È possibile giocare da soli (leggasi contro un bot) almeno per imparare le prime cose?
Solo io tifo i Tong Fu? Sembra il nome di un action movies di serie b anni '80.
Tong Fu


Io la definiriei più una scalata di apprendimento

http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck


la curva di apprendimento è ripidissima quindi ti conviene giocare con gente che ha la pazienza di starti dietro, ma soprattutto, non mollare mai

ci saranno momenti in cui vorrai tirare la tastiera sul muro ma non demordere. La mia ragazza, ad esempio, che sta partendo dal nulla ( nessuna base di giochi strategici, nessuna conoscenza di eroi, skill, item ) sta facendo passi da gigante perchè non demorde

ce la puoi farcela



Ok allora credo, anzi son sicuro che rimarrà a prender polvere nella libreria Volevo giocarci a perdita di tempo durante GW2 ma a leggere qua ci rinuncio a prescindere

Non farti scoraggiare dai fanatici, è un gran gioco se gli si dà la possibilità e sa darti soddisfazioni anche quando sei un niubbo inverecondo.
ma da qualche parte si trovano key?


la puoi ricevere ad invito se compili il survey sul sito di dota2
la puoi ottenere facendoti inviare un invito da un " amico "
la puoi ottenere comprando una key dallo store