dopo le sigarette e la birra del netgamer....la makkina :)

Va beh nella statistica della ducati non puoi mettere la MONSTER

quella è una ducati vecchia maniera, non è neanche una moto.

Se togli dal catalogo la Monster, la Ducati è affidabilissima, e se una moto nasce male chai sempre il diritto di fartela aggiustare in garanzia

Se la prendi usata sono solo fatti tuoi.

Ps Io con la Yamaha non so cosa significhi "manutenzione" e mai ho sentito lamentarsi qualcuno. Eppure per il popolo la Yamaha non è affidabile come la Honda.
Auto, moto??? Altro che auto e moto...esiste un solo, unico, inimitabile, indistruttibile, intramontabile mezzo di trasporto...

Parole riprese direttamente dal sito Fiat:"

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Guarda le immagini della mitica Panda: scopri i particolari dell'auto, dalla sua linea esterna ai dettagli caratterizzanti questo modello.

Allora iniziamo con una panoramica delle misure:



La grinta della Panda:



La panda di lato:



Il mitico specchietto, con incredibile regolatore manualissimo:



Ed infine il mitico posacenere iper duttile, completamente in plastica morbido/dura:

si cmq, si chiedeva il mezzo del netgamer.
k.
leonardo 125 venduto giovedì scorso.
Honda cbr 600 '00 nero pece
Toyota yaris d4d 03(nata 3 settimane fa)
(rudere mercedes 350 SEL 1973)
BMW328 ci
Volvo s60 2.4 (credo... non la vedo spesso)
ho una famiglia "allargata"... molto allargata..
macchine da netgamers, macchine da lan!!

la panda roxeggia

la twingo anche

ora, scenic 1.6 che ha portato a pesaro (da roma):

- 4 netgamers (di cui un paio puzzolenti)
- bagagli per 3 giorni
- 3 case mid tower e un big
- 2 monitor 17" e un 19"
- tastiere, mouse, cuffie, cd ( ) e ammenicoli vari a rotta di collo!!

il tutto con aria condizionata a manetta per 400km

in attesa della nuova scenic che è in uscita, continuo a sbavicchiare sulla 93 cabrio,
niente di che ma un mio vecchio pallino pre-matrimoniale

scarabeo 50 quasi 30000km, parabrezza spaccato dall'ultimo botto, disco anteriore completamente mangiato, sella bucata con spugna in bella vista

caratteristica importantissima, l'ex propietario, fratello di un mio amico, era il ragazzo di ilary blasi, perciò su quel motorino c'è stata ilary....


ps: diablo sei un mito
Il motorino di Reset roxa di brutto. Se lasci il manubrio va tutto a destra e ti schianti a terra. (L'ultima volte che me l'ha prestato era cosi). Inoltre un particolare da non dimenticare è il cavalletto che struscia a terra... curve da brividi nel vero senso della parola...
Senza poi tralasciare lo splendido parabrezza spaccato a metà, che se non calibri bene la frenata ci ti infilzi.
Eh beh Ilary blasy... Non distinguerebbe il contenuto di una scatola di un puzzle da quello di una scatola di corn flakes (MA COME CAZZO SI MONTA QUESTO GALLO)
kuno è impazzito


edit:


AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH


Perché Kuno pensi che Ilary sappia cosa sia un gallo??



Mi permetto d dirti che nn hai capito una fava del post invece...
Qua si parla di mezzi che POSSEDIAMO,nn che rullano!!!
Io POSSIEDO una ninja,ora dimmi che te possiedi la moto d bayliss o la ducati in serie limitata in carbonio...
trooooppo comodo dire wned: sulle cose degli altri...

ps: wned:
vabbè ma non ti incavolare, ho detto owned in senso ironico, perchè te la prendi così?

io ho uno scarabeo 50....
E ci si incazza pure Alexxx, contravvenendo alla prima legge del motociclista:

"La moto più bella è la mia"

Invece dal travaso di bile scaturito dalla vista delle foto, l'assioma sembra smentito.

Male, molto male.
Nn mi sono incavolato , ma con tutti i sacrifici fatti per prendermi una 600 ( 636 please ) che nn mi faccia sembrare a cavallo d una minimoto(xche' la zx6r 636 del 2002 e' ENORME,rispetto alla 2003,e io sono 1.83 x 94Kg) nn puoi tirarmi fuori la foto della ducatozza che ha pure vinto l'ultimo GP(con Capirex)....e poi son appena tornato dal lavoro,fa caldo e mi sto bevendo una Moretti da 66cl che mi va diretta al cervello quindi nn mi controllo,ollo,ollo,ollo.....



pensa io che c'ho ancora il motorino...
Pensa che ho lo stesso problema, con 1.80 di altezza sono veramente al limite per le moto. Sembrano tutte piccole.

La mia FZR 600R è del 1995, ma se dovessi cambiarla ora andrei in crisi, il Suzuki 1000 del 2003 è persino più corto e stretto, mentre i 600 sembrano regrediti alle dimensioni di un vecchio 125 tipo Mito...

Dovrei abbandonare le Supersportive e sedermi su un comodo VFR, turismo sportivo.

naaaaaaaah
patente da ottobre...
i miei non mi fanno usare la loro macchina...
e non me la comprano...
e non mai avuto nè moto nè motorino perchè da bravo babbeo ho creduto ai miei quando dicevano "niente motorino ma appena fai i 18 arriva la macchina" il che poteva suonare come un offerta decente...
peccato sia falsissima



























kuno mi fai venire i dubbi....


ps: plaza c'hai abboccato co tutte le scarpe
i giapponesi vadano a sukare ceppe.

ducati