dopo le sigarette e la birra del netgamer....la makkina :)

uhahahaah
cioè ma vuoi mettere il suono della ducati (magari dopo la classica modifichina ai silenziatori ) con quello, chessò, di una honda?! la distribuzione desmo è inconfondibilmente :cool2: mentre la jap sembra un frullatore...
Aspetta di sentire il mio marmittozzo in Titanio 4in1 e poi vediamo

P.S. Ducati rox, MV Agusta rox di più a sound sembra di sentire una Ferrari

Le voglio tutte ;__;
lol caccia la grana.

:P

ps: ahh dimenticavo, tu hai bisogno degli scarichi per far emettere dei piacevoli "peti" alla tua jap mentre il ducatone rulla di natura...



Ducati = :catenasc: tranne la 999 che pero' costa un braccio...

MV Agusta e pure lei coi money...

D'accordissimo con Kuno sul discorso 600 odierne....piccolissime,quando ho visto il CBR600 RR son rimasto...a confronto la mia e' piu' grossa d una R1(che e' un mille)...moto grossa !!!

ps.che ne pensate della Hornet?A me nn piacciono le naked,ma se e' la piu' venduta in Italia da sempre c sara' un motivo...forse xche' e' ISISSIMA da guidare?


Caro coscritto(sia d leva che d registrazione al forum) mai pensato a un bel VTR 1000 FireStorm?Bel bicilindrico,Honda,facile da guidare,quando lo vidi color nero opaco per poco nn lo sporcai d bianco(ussignur ban?no dai sono ciuko plz )

sr 50 un poco truccato



La mia ekozza... proprio come questa... stessissimo modello stessisimi colori... po imagari vi sparo 1 foto on road



AlfaRomeo 147 1.6 120 Cv "Distinctive" blu casual




Si, è bella grossa, sportiva, cattiva, ma abbastanza comoda per farci il viaggetto. Direi che entra di diritto nella lista ora che me l'hai ricordata.

Il problema è che la ragione tende verso una cosa come la VTR1000 firestorm, ma il cuore piange per le supersportive. Prima o poi dovrò scegliere

ad esempio altra sportiva, anche se non enorme è il VTR SP1, sorella piccola e più sportiva del firestorm

http://www.specialmag.it/html/news10565.shtml

Magari non così modificata ma cmq è fica
panda 750
opel astra 1800 16 v

scooter 50 truccato un pochettino...fa 85..
guarda kuno che a parte la sigla VTR non hanno nulla in comune firestorm e sp.
una costava 19 pali al tempo, e una 31 (nel 2000 ti parlo)
poi piccola? O_o
sono 200 e rotti kg di moto (la sp) reali in ordine di marcia... per un serbatoio gigantesto e una moto mediocre(decisamente scarsa per quanto riguarda il prezzo confrontata con una 998-999 o una RSV).
cmq 1.87 per 85 kg, cbr600 e fatti fino a 500 km filati cono zavorrina e zaino annesso, borsa da serbatoio e tutone fantoziano in pelle di etiope... ci si va come in bici.. si tratta di adattarsi a piegare le gambe.
E infatti io le ho messe a confronto solamente come tipologia : touring sportiva contro supersportiva.

Era una disquisizione concettuale. Tra l'altro il Firestorm ha un motore incredibilmente strozzato da quanto leggo, più di quanto non fosse necessario per renderla una moto più guidabile.
nessuno ha citato rv1000 aprilia come mai?


Perchè è un cancello.
automatico o manuale?
faac



(e il thread è in vacca... missione compiuta )

prendi la patente, guidala, e poi mi dirai