dopo le sigarette e la birra del netgamer....la makkina :)

Yamaha

Va beh snipe, visto che ti piace la 748 tieni




E' la 996 ma è un particolare trascurabile
Lasciando da parte le supersport....
Anche queste due rullano di brutto.






Ma la seconda è troppo commerciale ultimamente
No lascia stare la monster

La moto dei niubbi esaltati figli di papà con la puzza sotto al naso (la mia ragazza è stata al raduno del Ducati Monster Club settimana passata...)

Certo conosco degne eccezioni, ma la maggioranza è quella (almeno la maggioranza di quelli che vanno ai raduni).

La Cagiva invece apricchia



Beh la Raptor non è affatto male.


asd, baldo l'aveva uppata da qualche parte, chiedi a lui ! oppure ad alex che ha fatto la foto !


La 996 mi piace ancora di più
Soprattutto con quella tipa
oddio che bello ducati performance scritto sulla gnocca madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

comunque la 998 Bayliss la preferisco a qalunque Agusta
kuno che honda è quella nella foto che hai postato?
è una honda nr 750 a pistoni ovali.
ce ne sono 4 in italia, 2 a verona.
a proposito, una è in vendita se ti interessa( 60.000 € mi pare).
per quanto riguarda la agusta sarà probabilmente la mia prossima o in alternativa un 999.
ma comprando un 999 andrei contro tutti i miei principi morali...
resta che a breve il 1000 mv dovrebbe uscire(so du anni che a breve dovrebbe uscire.. ma vabbè).
poi eh.. in 3 anni con un cbr 600 le uniche rogne avute sono state ruote bucate... va via anche con soli due carburatori...
sono solo belle le ducati purtroppo..
in my humble opionion, of course.
poi i fatti mi cosano, ma quello è un altro conto..
ah, sono cmq un orgoglione del fatto che la ducati in gp vada anche se è al primo anno.
non è che getto merda sulle duca a priori... solo che perdono i pezzi.
OMG che cancello la 999

La odio.
996 e 998
Punto_sx Bianca
140 / 150 tremando ^_^
desty cos'ha di tanto particolare quella moto?


MA QUA YAMACA!!! MARONNA CHE GNOCCA!!!
Che la ducati perda i pezzi è solo un luogo comune duro a morire.
E' un po' come dire ancora oggi che i Giapponesi sanno solo copiare.

Tutte cose vere, ma 20 anni fa.

L'unico luogo comune vero al momento è l'affidabilità della Honda, il resto so cazzate.

Comunque quella era la Honda 750 NR del 1993. Da prendere e mettere in salotto. ne ho trovata una in Germania, prezzo 60000 euro (si mettono tutti d'accordo).

il fatto che in 7 giri a suzuka nel 1992 o 93 non ricordo quandoè uscita, ha fatto 6 record mondiali,
4 cilindri ovali, 17.000 rpm 100 e rotti cavalli, nulla di impressionante nella versione a tiratura limitata 100 pz nel mondo(ora come ora, al tempo roxava un tot).
è come.. una concept car, solo che è moto.
monta tutti particolari estremi in un senso o un altro.
la versione per le gare endurance (durata, 24h di lemans 8 di suzuka ecc.) era chiaramente un po' + pompata.
si narra che i motori honda a pistoni ovali arrivassero gia prima di quei tempi a 22.000 rpm.
si narra anche che non finissero le gare con quei motori cmq
la prima apparizione in italia della nr, su un numero di motociclismo dove c'era anche il primo Ninja 900 assoluto.
I motori a pistoni ovali arrivavano a 20000 giri/minuto, già con l'honda NR500. Vinsero pure una gara con Gardner. L'affidabilità era precaria (il progetto è della fine degli anni 70), ma solo perchè la soluzione era troppo innovativa per i tempi. Tanto innovativa che le federazioni auto e motociclistiche hanno poi dovuto vietare l'utilizzo di pistoni di forma diversa dal cilindrico. Tuttora il pistone ovale è un brevetto esclusivo Honda.

La versione montata sulla NR750 era abbastanza strozzata a livello prestazioni, come un 600 attuale sui 120 cavalli. Tuttavia, il potenziale sarebbe immenso.

è duro a morire perchè sulle revistine del settore, i 749 (testa stretta quindi) perdono i connettori al secondo clinidro, e vanni via a 1 solo...
è duro a morire perchè i miei amici con il monster, si schiantano in rettilineo perchè si bloccano gli accelleratori
anche il mio vicino di casa aveva una 996, e c'ha speso + in ricambi che in accessori sboron(termignoni centralina ecc.).
sono luoghi comuni è vero, è pieno di ducatisti contenti senza problemi
però per percentuale, sono + le honda senza rogne che le ducati integre in giro.
le honda revere 500 le usano i postini in francia, con 500.000 km senza aprire mai il motore. la cagiva ala azzurra (motore ducati pantah) del padre del mio meccanico, è leccata e tenuta da dio. però con 40.000 km quando parte non sa se torna...
ripeto, amo cmq le ducati e il loro rumore. se avessi i soldi per mantenerle (per comprarla li avrei anche...) ne avrei gia una.
p.S. i tagliandi al mio cbr li faccio quando mi ricordo, se li salto per 14.000 km mi tocca tirare l'aria in inverno per farla accendere.
tagliandata, parte senza.

difatti, lasciata scorrere al tempo la moto segnava record giro dopo giro
quella moto mi ha sempre esaltato...
poi venne il 916...